Pinsoglio ha giurato fedeltà a Torino: dietrofront clamoroso!

La decisione presa insieme a Pinsoglio da parte della società ha sancito quello che a tutti gli effetti è un dietrofront clamoroso.

Pinsoglio è un punto fermo per lo spogliatoio della Juventus. I giocatori arrivati a Torino sono stati tanti. Altrettanti sono stati coloro che invece hanno fatto le valigie. Ma per lui non è mai cambiato niente: è sempre rimasto fedele ai suoi colori.

Pinsoglio
La Presse

Quello che sul web è divenuto fin da subito un idolo comune, oggi è diventato a sua volta un punto di riferimento per tutti i giocatori. Arrivato nel capoluogo piemontese nel lontano 2017, da quel periodo non è più andato via.

Malgrado le sole 5 presenze ufficiali con 5 reti subite, lui non è mai voluto andare via da Torino. Tempo fa si pensava che potesse partire subito, ma così non è stato. E il dietrofront accennato nell’articolo consiste proprio in questo.

In un cambio di direzione nel quale i tifosi non speravano né credevano più. Il motivo di questo cambio di direzione deriva da una decisione che in realtà non ha chissà quali ragioni tecniche. Ma piuttosto economiche. Di natura finanziaria dunque.

Tali provvedimenti come vedremo a breve non riguardano però il portiere originario di Moncalieri, bensì altri giocatori.

Pinsoglio rimane a Torino? Decisione incredibile

A quanto pare Pinsoglio rimarrà a Torino. Nessuno credeva più che una cosa del genere sarebbe successa. Ma si sa, i sogni talvolta sono desideri. E non è raro che vengano esauditi, anche in maniera inconsapevole.

Nedved vuole giustamente alleggerire il monte ingaggi della squadra. La questione stipendi è sempre stata di vitale importanza. E per quanto possa sembrare punitiva per i giocatori, quantomeno non riguarderà il buon Pinso.

Il giocatore potrà ancora fornire il suo contributo allo spogliatoio. Con simpatia, con carisma ma soprattutto con l’umiltà che lo ha sempre differenziato dal resto dei giocatori.