Lite furibonda dopo Roma-Juventus? La bomba: Allegri avrebbe perso la testa

Avrebbe del clamoroso quanto successo al termine di Roma Juventus con Allegri completamente fuori di testa. Cerchiamo di capire meglio.

La venticinquesima giornata di Serie A ha visto il big match tra Roma e Juventus; all’Olimpico si sfidavano due squadre con un grande bisogno di conquistare i tre punti. Alla fine il successo lo hanno conquistato i giallorossi con un gran gol di Mancini ad inizio ripresa.

Il match è stato caratterizzato anche da quanto successo ad inizio recupero del secondo tempo; Kean, messo in campo da Allegri per provare a rimontare la gara, è rimasto in campo per trentaquattro secondi.

allegri
LaPresse

L’attaccante si è reso protagonista di una follia al primo pallone toccato; in un duello con Mancini, il centravanti azzurro ha completamente perso la testa reagendo con un calcio al difensore giallorosso. Gesto che gli è costato, inevitabilmente, il cartellino rosso.

Una follia totale da parte di un giocatore entrato in campo troppo nervoso; probabilmente non si aspettava di stare novanta minuti in panchina ma quanto fatto è inspiegabile considerando anche il rischio di una squalifica superiore alla singola giornata.

Situazione ancora più delicata se si pensa che Milik, infortunatosi con il Monza, tornerà dopo la sosta; il gesto di Kean non è stato sicuramente apprezzato da Allegri.

Sembra, infatti, che il tecnico fosse furioso nello spogliatoio con il proprio attaccante al punto da iniziare una lite furibonda.

E’ chiaro come il tecnico non possa essere rimasto contento di un gesto del genere; bisogna, però, sottolineare come non ci sia stata nessuna discussione.

Il tecnico ha sì parlato con il giocatore ma i torni sono stati sereni e tranquilli; l’allenatore ha fatto capire a Kean che non si può lasciare la squadra in dieci in una situazione del genere. Ribadiamo, dunque, come non ci sia stata nessuna discussione furibonda.

Kean quante partite salterà? Rischia una stangata

Il gesto di Kean rischia di costare caro all’attaccante bianconero; il calcio rifilato a Mancini potrebbe portargli diverse giornate di squalifica. La sensazione è che il centravanti possa restare fuori per più di una giornata.

kean
LaPresse

Prima della sosta, in campionato, la Juventus affronta Sampdoria e Inter; due partite non semplici perché contro avversari che stanno lottando per obiettivi importanti. Il rischio che Kean possa saltare entrambi i match è piuttosto concreto.

Il giocatore, dunque, sarà a disposizione per le gare di Europa League contro il Friburgo dove avrà l’obbligo di riscattare la follia dell’Olimpico. La Juve, per raggiungere gli obiettivi prefissati, ha bisogno di tutti.