“Allo Stadium sfortunati con le telecamere del VAR” Noto giornalista asfalta la Juve

Un giornalista ha pubblicato un tweet provocatorio che ha fatto indignare i tifosi juventini: “Le telecamere del VAR non funzionavano…”

La Juventus ha vinto contro la Sampdoria, nell’ultima partita di campionato, per quattro a due; un match più complicato del previsto complice anche il momento di black out dei bianconeri capaci di farsi rimontare un doppio vantaggio in sessanta secondi.

var
LaPresse

Nella ripresa ci hanno pensato Rabiot e Soulé a portare i tre punti alla corte di Allegri in un match carico di polemiche. E’ stato soprattutto un noto giornalista ad accendere il post partita con un tweet inequivocabile.

Allo Stadium quest’anno sono sfortunati con le telecamere“; inizia in questo modo il tweet e il riferimento è chiaramente a quel Juventus-Salernitana passato alla storia per il gol vittoria dei bianconeri annullato per una posizione di fuorigioco che, successivamente, si è scoperto non esserci.

Da Juventus-Salernitana a Juventus-Sampdoria anche se, nel secondo caso, il riferimento è per un episodio che avrebbe (sempre secondo il giornalista) favorito i bianconeri nella vittoria finale.

L’episodio in questione è quello sul gol del momentaneo tre a due firmato da Rabiot che ha portato diverse polemiche da parte dei giocatori della Sampdoria.

tweet juventus varriale
Twitter

Varriale: “Non ho visto Juve-Samp, ma gol di Rabiot è fallo di mano”

In riferimento al tre a due, Varriale ha detto la sua in maniera inequivocabile; il giornalista ha sottolineato “Non ho visto Juve-Samp ma dagli highlights il secondo gol di Rabiot è fallo di mano”.

Non serve sottolineare come questa frase abbia scatenato l’ira dei tifosi bianconeri all’interno di una stagione dove il popolo juventino si è sentito attaccato da diversi punti di vista.

Andando sull’episodio specifico, quello del terzo gol di Rabiot possiamo dire come non ci sia una chiara immagine del momento in cui il centrocampista stoppa la palla.

Non si può dire con certezza se sia fallo di mano anche se, da alcune visuali, si evince come il francese non commetta nessun tipo di infrazione.