Avete mai visto la moglie di Del Piero? E’ bellissima

Scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Del Piero; se non l’avete mai vista sappiate che si tratta di una donna bellissima.

alessandro del piero
Ansafoto

Alessandro Del Piero, per anni, è stato una vera e propria leggenda della Juventus; con i colori bianconeri ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio e soprattutto del club più titolato d’Italia.

Sullo storico numero dieci bianconero ci sta poco da dire; il discorso, invece cambia se parliamo della moglie dell’ex leggenda della Juventus. Andiamo a scoprire qualcosa di più su Sonia Amoruso. Si tratta, senza ombra di dubbio, di una donna bellissima.

Sonia Amoruso: chi è la moglie di Alessandro Del Piero

sonia amoruso instagram
Instagram

Iniziamo con il dire come i due si sono conosciuti; secondo alcune versioni lei lavorava in un negozio di scarpe mentre secondo altre versioni si sarebbero incontrati in un bar.

La cosa più importante è che, dopo il primo incontro, ci fu la scintilla. La coppia è convolata a nozze nel 2005. Stando a quanto riferito dai media, nel 2018 sembra che la coppia abbia affrontato un periodo non semplicissimo.

Un momento non semplice per la coppia che, però, è riuscita a superare le difficoltà nel migliore dei modi.

Sonia Amoruso età, altezza e lavoro

La moglie di Alessandro Del Piero nasce nel 1975 ed ha, quindi, 48 anni; per quanto riguarda l’altezza non abbiamo indicazioni precise e anche sul lavoro sappiamo solo che lei ha lavorato come commesso in un negozio di scarpe.

Sonia Amoruso figli

I figli di Alessandro Del Piero e della moglie Sonia Amoruso sono tre: Tobias, Dorotea e Sasha rispettivamente di sedici, quattordici e tredici anni.

Sonia Amoruso parente di Nicola Amoruso? La verità

Andiamo a chiarire una piccola curiosità sulla moglie di Del Piero che deriva dal suo cognome.

Si pensa, infatti, che possa essere parente dell’ex calciatore Nicola Amoruso (in carriera ha giocato in squadre molto importanti). In realtà non è così; Sonia e Nicola hanno solo il cognome in comune ma non sono parenti.

Sonia Amoruso Instagram

La moglie di Del Piero è decisamente attiva sui social, in particolar modo su Instagram; lei aggiorna il suo profilo con le classiche storie e i classici post. Condivide scatti di vario tipo e possiamo vedere come abbia un numero di follower pari a centoundici mila.

Diciamo che non ha una grande popolarità su Instagram o meglio la sua notorietà social è sicuramente inferiore a quella di Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero, infatti, è seguito da quasi quattro milioni e mezzo di follower.