Quali+sono+le+macchine+di+Szczensy%3F+Una+non+la+indovineresti+mai
juvedipendenzanet
/2023/03/23/quali-macchine-szczesny-indovineresti-mai/amp/
News

Quali sono le macchine di Szczensy? Una non la indovineresti mai

Wojciech Szczesny è un idolo dei tifosi eppure non dimentica di essere umile, guidando un’auto che di sicuro non è lussuosa.

Quando si pensa alle automobili dei calciatori è normale avere fin da subito in mente il macchinone sportivo. Da un certo punto di vista anche Wojciech Szczesny non fa distinzione, ma in realtà ha avuto modo di far parlare di sé di recente per un mezzo curioso.

Wojciech Szczesny (Fonte: LaPresse)

La lista è abbastanza lunga, con il suo stipendio si è potuto così concedere una serie di vetture davvero sfarzose e allora iniziamo subito con questa lista.

Porsche, Mercedes e…l’Ape: quante macchine per Szczesny

Vogliamo partire dalla vettura che sicuramente ha più stile di tutti: l’ApeCar. Quante volte vi potrà mai capitare di vedere un giocatore a bordo di questa memorabile tre ruote?

Wojciech Szczesny (Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Wojciech se ne innamorò fin dai tempi dell’Arsenal, tanto è vero che ebbe anche modo di postare sui social network uno scatto con questa favolosa automobile. Di sicuro ha poi avuto modo anche di comprarla e chissà se alle volte sarà venuto anche agli allenamenti su di essa.

Bentely Bentayga

Dopo il “romanticismo” è giusto passare alle migliori versioni che ci possano essere sul mercato. La Bentley Bentayga è uno dei migliori Suv che siano mai stati prodotti dalla casa britannica.

Szczesny ha potuto così aggiungere al suo garage un bolide che presenta al suo interno un motore W12 da ben 608 cavalli. Questo gli dà modo di poter arrivare a una potenza eccezionale di ben 302 km/h. Anche il discorso dell’accelerazione è di primo livello, infatti da 0 a 100 km/h ci impiega solamente 4,5 secondi.

Mercedes Classe G

Come tutti i calciatori che si rispettino, anche Szczesny non ha potuto far altro che crollare di fronte al fascino della Mercedes. La casa di Stoccarda lo ha stregato con un altro Suv, a quanto parte sono questi i mezzi preferiti dal polacco, con una portentosa Classe G.

Il motore presenta una potenza di 330 cavalli, ma la sua possenza non le permette di raggiungere elevate velocità. La Classe G infatti non va oltre i 220 km/h come punta massima e questa evoluzione l’ha acquistata a Torino, prima di aver usato la G63 quando era all’Arsenal.

Porsche 911 Carrera

Rimaniamo sempre in Germania e a Stoccarda, ma questa volta cambiamo marchio in casa Szczesny. Se la Mercedes è la classe e l’eleganza, la Porsche è la potenza e questa volta addio anche al Suv.

Il portiere si è concesso una meravigliosa 911 Carrera, un modello che gli permette di volare su strada con un picco massimo di 306 km/h. Straordinaria anche per quanto riguarda l’accelerazione che viene toccata solo in 3,6 secondi.

Porsche Cayenne

Alla fine la passione per i Suv ha conquistato il portiere anche con la Porsche. Non sarà il modello più appariscente, e per molti è quello più alla portata di tutti, ma il Cayenne è sempre un gran bel vedere.

Questa versione presenta un motore V6 che gli dà modo di sprigionare un totale di 245 cavalli e la sua velocità di punta arriva fino a 280 km/h.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023