Juventus, due ex si riavvicinano: doppio ritorno clamoroso?

Nella Juventus del prossimo anno potrebbero esserci due clamorosi ritorni; andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

juventus logo
Juventus logo (LaPresse)

La stagione non è ancora conclusa e può regalare diverse soddisfazioni tra campionato e coppe ma la Juventus sembra stia già pensando al prossimo anno; l’obiettivo è quello di tornare a dominare il calcio italiano dopo tre anni senza vincere lo scudetto.

E’ chiaro come servano rinforzi per permettere ad Allegri di avere una rosa in grado di vincere la Serie A; il mercato, da questo punto di vista, può sicuramente aiutare.

La Juventus, però, sembra avere l’intenzione di riportare a Torino due giocatori particolarmente amati dal pubblico bianconero; si tratta di Del Piero e Chiellini.

Leonetti a TvPlay: “Del Piero e Chiellini tornano alla Juve?”

Stando a quanto sottolineato da Franco Leonetti, giornalista intervenuto nella consueta diretta di TvPlay, la Juventus starebbe pensando a far tornare Del Piero e Chiellini; al momento si tratta di una semplice indiscrezione ma è comunque una voce molto importante per il mondo bianconero.

del piero chiellini
Del Piero Chiellini (Ansafoto)

Parliamo di due giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero; Del Piero e Chiellini conosco benissimo la Juventus e questo potrebbe essere fondamentale nella costruzione di un nuovo ciclo vincente.

Competenza, conoscenza dell’ambiente e la stima dei tifosi: tre caratteristiche che accomunano l’ex attaccante e l’ex difensore della Juventus.