Agnelli porterà un giornalista piuttosto famoso in tribunale; le accuse sono pesanti, ecco cosa sta succedendo.
La Juventus sta vivendo una stagione veramente complicata; i risultati, deludenti, nella prima parte del campionato, le dimissioni dell’intero CDA bianconero e soprattutto la penalizzazione di quindi punti.
E’ molto probabile che le vicende extra campo della Juventus si risolveranno nel corso dei prossimi mesi con la speranza, di tutto il mondo bianconero, che la squadra possa uscirne nel migliore dei modi.
In una situazione così delicata non aiutano i continui tweet di Paolo Ziliani; il noto giornalista aggiorna quotidianamente i suoi follower sulle vicende extra campo della Juventus sostenendo la colpevolezza della società bianconera e l’impossibilità di essere considerata parte innocente.
Il giornalista va avanti ormai da mesi con la sua battaglia contro la Juventus; una situazione che, ovviamente, non può far piacere al club bianconero.
Ecco perché, come possiamo leggere da questo tweet, Agnelli sembra aver deciso di portare proprio Ziliani in tribunale.
La notizia è stata data dallo stesso giornalista che ha voluto avvisare i suoi follower; ecco il tweet di Ziliani.
In estate, dunque, si scriverà l’ennesimo capito di una vicenda iniziata in questa stagione e destinata a lasciare il segno per diversi anni.
Come abbiamo detto la Juventus ha ricevuto una penalizzazione di quindici punti; sanzione pesante dal punto di vista sportivo perché, per quanto riguarda il campionato, ha completamente modificato gli obiettivi dei ragazzi di Allegri.
La stagione sta per vivere gli ultimi decisivi mesi e la Juventus sta lottando per qualificarsi alla prossima Champions League; è chiaro che, qualora i bianconeri dovessero riavere indietro i quindici punti, accedere alla principale competizione europea sarà molto più semplice.
In caso contrario, invece, i ragazzi di Allegri dovranno lottare più degli altri cercando di non perdere nessun punto da qui alla fine della stagione. Resta la strada dell’Europa League ma vincere la competizione non è impresa semplice; dopo lo Sporting Lisbona, avversario complesso, ci sarà la vincente tra Manchester United e Siviglia e poi l’eventuale finale.
L'ex designatore Gianluca Rocchi nega pressioni per assegnare arbitri specifici nel calcio, ma sottolinea la…
L'idea di estendere l'intervallo della finale dei Mondiali a 30 minuti per uno show al…
L'articolo discute il futuro del Napoli con Massimiliano Allegri come allenatore, sottolineando l'importanza dell'ordine e…
L'articolo esplora il cambiamento di leadership nel Milan, confrontando l'era Berlusconi con quella attuale di…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…
Paolo Maldini ritorna nel calcio italiano come Direttore Tecnico della Nazionale e Presidente del Club…