Calciomercato+Juventus+per+Frattesi+cambia+tutto%3A+ecco+la+volont%C3%A0+del+giocatore
juvedipendenzanet
/2023/04/02/calciomercato-juventus-frattesi-volonta/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus per Frattesi cambia tutto: ecco la volontà del giocatore

Per Frattesi sembra cambiare tutto; il centrocampista azzurro, infatti, avrebbe espresso la sua volontà in merito al futuro.

Frattesi (LaPresse)

Uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno sembra essere un centrocampisti; i bianconeri hanno bisogno di un giocatore che alzi il livello in mezzo al campo e porti un contributo maggiore di quello dato, almeno fino ad ora, da Paredes.

Piace molto Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta disputando una stagione decisamente positiva e sembra ormai pronto per il definitivo salto di qualità.

Il rapporto tra le due società è molto buono (l’affare Locatelli insegna) e questo potrebbe favorire il buon esito della trattativa. La Juventus, però, deve guardarsi da una concorrenza molto alta; sono diverse le squadre interessate a Frattesi, tra cui la Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni, una novità potrebbe arrivare dalla volontà del giocatore; sembra, infatti, che Frattesi gradisca la Juventus come destinazione per un futuro sempre più importante all’interno del mondo del calcio.

Tweet Frattesi (Twitter)

Il club bianconero può essere perfetto per la crescita di un ragazzo a cui farebbe molto bene trasferirsi alla Juve; parliamo di una società forte, con una storia molto importante e che può garantire al giocatore la possibilità di lottare per obiettivi di un certo livello.

Potrebbe, dunque, esserci una svolta intorno al futuro di Frattesi ma è ancora troppo presto per parlarne; bisogna prima aspettare la fine della stagione, capire che risultati otterrà la Juventus e poi parlare di futuro con la programmazione della prossima stagione.

Frattesi piace ma resta viva l’idea Milinkovic: il punto

Sembra che il centrocampista del Sassuolo voglia andare alla Juventus nel corso del prossimo mercato estivo; sottolineando che si tratta, al momento, di una semplice indiscrezione bisogna dire come i bianconeri non abbiano smesso di seguire Milinkovic.

Il centrocampista, in forza alla Lazio, sta disputando una stagione più che positiva nella capitale. E’ una delle migliori mezzali della Serie A: forte fisicamente, tecnico e molto abile in zona realizzativa.

Milinkovic (LaPresse)

La trattativa non è per nulla semplice considerando la richiesta del club biancoceleste per lasciar partire il centrocampista serbo; a questo bisogna aggiungere come, secondo le ultime indiscrezioni, Milinkovic potrebbe anche decidere di restare a Roma.

Con la Lazio in Champions League (al momento i biancocelesti sarebbero qualificati per la principale competizione europea), il futuro di Milinkovic potrebbe essere ancora nella capitale. Serve dunque aspettare la fine della stagione per scoprire il futuro di un centrocampista che la Juventus segue da molto tempo.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025