Calciomercato+Juventus+per+Frattesi+cambia+tutto%3A+ecco+la+volont%C3%A0+del+giocatore
juvedipendenzanet
/2023/04/02/calciomercato-juventus-frattesi-volonta/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus per Frattesi cambia tutto: ecco la volontà del giocatore

Per Frattesi sembra cambiare tutto; il centrocampista azzurro, infatti, avrebbe espresso la sua volontà in merito al futuro.

Frattesi (LaPresse)

Uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno sembra essere un centrocampisti; i bianconeri hanno bisogno di un giocatore che alzi il livello in mezzo al campo e porti un contributo maggiore di quello dato, almeno fino ad ora, da Paredes.

Piace molto Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta disputando una stagione decisamente positiva e sembra ormai pronto per il definitivo salto di qualità.

Il rapporto tra le due società è molto buono (l’affare Locatelli insegna) e questo potrebbe favorire il buon esito della trattativa. La Juventus, però, deve guardarsi da una concorrenza molto alta; sono diverse le squadre interessate a Frattesi, tra cui la Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni, una novità potrebbe arrivare dalla volontà del giocatore; sembra, infatti, che Frattesi gradisca la Juventus come destinazione per un futuro sempre più importante all’interno del mondo del calcio.

Tweet Frattesi (Twitter)

Il club bianconero può essere perfetto per la crescita di un ragazzo a cui farebbe molto bene trasferirsi alla Juve; parliamo di una società forte, con una storia molto importante e che può garantire al giocatore la possibilità di lottare per obiettivi di un certo livello.

Potrebbe, dunque, esserci una svolta intorno al futuro di Frattesi ma è ancora troppo presto per parlarne; bisogna prima aspettare la fine della stagione, capire che risultati otterrà la Juventus e poi parlare di futuro con la programmazione della prossima stagione.

Frattesi piace ma resta viva l’idea Milinkovic: il punto

Sembra che il centrocampista del Sassuolo voglia andare alla Juventus nel corso del prossimo mercato estivo; sottolineando che si tratta, al momento, di una semplice indiscrezione bisogna dire come i bianconeri non abbiano smesso di seguire Milinkovic.

Il centrocampista, in forza alla Lazio, sta disputando una stagione più che positiva nella capitale. E’ una delle migliori mezzali della Serie A: forte fisicamente, tecnico e molto abile in zona realizzativa.

Milinkovic (LaPresse)

La trattativa non è per nulla semplice considerando la richiesta del club biancoceleste per lasciar partire il centrocampista serbo; a questo bisogna aggiungere come, secondo le ultime indiscrezioni, Milinkovic potrebbe anche decidere di restare a Roma.

Con la Lazio in Champions League (al momento i biancocelesti sarebbero qualificati per la principale competizione europea), il futuro di Milinkovic potrebbe essere ancora nella capitale. Serve dunque aspettare la fine della stagione per scoprire il futuro di un centrocampista che la Juventus segue da molto tempo.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023