Juventus%2C+i+3+indesiderati+che+i+i+tifosi+non+vogliono+pi%C3%B9+vedere
juvedipendenzanet
/2023/04/03/juventus-tre-indesiderati-tifosi/amp/
News

Juventus, i 3 indesiderati che i i tifosi non vogliono più vedere

I tifosi della Juventus sembrano avere le idee piuttosto chiare; andiamo a scoprire chi sono i tre che non vogliono più vedere in bianconero.

Tifosi Juventus (LaPresse)

La Juventus, in corsa per tre obiettivi, sta già programmando la prossima stagione; l’obiettivo è tornare a vincere il campionato dopo anni di ingiustificata assenza. Il mercato può rinforzare la rosa bianconera in quei reparti dove la squadra ha più bisogno.

Nel mercato, si sa, le voci sono infinite e ovviamente riguardano anche la Juventus; per il club bianconero non mancano clamorose indiscrezioni di mercato che, però, non fanno totalmente piacere al popolo bianconero.

Una buona parte di tifosi, infatti, vuole evitare assolutamente evitare tre colpi di mercato; scopriamo di chi stiamo parlando.

Juventus, da Conte e Dybala: i tifosi non li vogliono

Tweet Juventus Morata Dybala Conte (Twitter)

Il primo degli indesiderati è Antonio Conte; il tecnico non è più l’allenatore del Tottenham e intorno alla sua figura ci sono diverse voci. In molti parlano di un possibile ritorno in Italia con la Juventus in cima alle lista delle possibili squadre futuro del tecnico.

I tifosi però sembrano essere contrari ad un ritorno di Conte sulla panchina della Juventus; la motivazione è piuttosto semplice e riguarda il recente passato del tecnico che, sulla panchina nerazzurra, ha spezzato l’egemonia in Italia dei bianconeri.

Passiamo poi a Dybala; secondo le ultime indiscrezioni, visto la stagione non ottima con la Roma, si poteva pensare ad un suo ritorno alla Juventus. Indiscrezione senza fondamento e che è destinata a restare tale.

Conte (LaPresse)
Dybala (Ansafoto)
Morata (LaPresse)

I tifosi, inoltre, sono decisamente contrari ad un possibile ritorno dell’argentino visto quanto sta succedendo nell’ultimo periodo proprio tra la Joya e il club bianconero. La storia tra Dybala e la Juventus è stata sicuramente importante ma non ci sarà un ritorno di fiamma.

L’ultimo dei tre indesiderati è Morata e qui, bisogna dirlo, siamo rimasti spiazzati; l’attaccante ha sempre manifestato il suo affetto per i colori bianconeri dando, ogni volta che è stato chiamato in causa, il cento per cento.

Possiamo immaginare come i tifosi siano stanchi di questo tira e molla e, per questo, non accetterebbero un nuovo ritorno dell’attaccante in maglia bianconera. Conte, Morata e Dybala: un tecnico e due giocatori che, in passato, hanno scritto pagine importanti nella storia della Juventus.

Il passato, però, si dimentica in fretta e i tifosi bianconeri, complici alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti, non hanno nessuna voglia di rivederli alla Juventus.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023