Perin deve giocare titolare: interventi strepitosi del portiere

Perin è uno dei due portieri della Juventus ma, ultimamente, sembra essere lui a meritarsi un posto da titolare con i bianconeri.

Uno dei reparti più importanti della Juventus è, senza nessun tipo di dubbio, la porta dove Allegri può considerarsi fortunato dal momento che ha due estremi difensori di assoluto valore.

perin
Perin (LaPresse)

Nelle gerarchie il titolare è Szczesny capace, in queste stagioni, di essere assolutamente decisivo con parate in grado di portare punti preziosi alla causa bianconera.

Tra le caratteristiche principali dell’estremo difensore polacco troviamo la sua abilità sui calci di rigore; una delle sue vittime preferite, nell’ultimo periodo, è stata la Roma dal momento che Szczesny ha fermato prima Veretout e poi Pellegrini.

Allegri, come abbiamo detto, ha due portieri di ottimo valore; in assenza di Szczesny, infatti, il tecnico bianconero può fare affidamento su Perin.

L’estremo difensore azzurro, nell’arco di una stagione, gioca un buon numero di partite a testimonianza di quanto venga considerato

Come possiamo vedere da questo video, però, il portiere della Juventus meriterebbe un posto da titolare con maggiore continuità.

Perin ha realizzato, nel corso dell’allenamento, una serie di parate di altissimo livello in cui ha mostrato reattività e senso della posizione.

Difficile pensare che, da qui al termine della stagione, le gerarchie in porta possano cambiare; Allegri, però, può dormire sogni tranquilli avendo due portieri di grandissimo affidamento.

Perin, il futuro è suo: la Juve ha trovato il post Szczesny

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus sembra stia lavorando ad un nuovo giocatore per la porta del prossimo anno. Diversi i nomi su quali i bianconeri avrebbero messo gli occhi ma, considerando anche questo video, il futuro titolare della Juve deve essere Perin.

L’estremo difensore ha ampiamente dimostrato le sue qualità e offre sempre ottime prestazioni quando viene chiamato in causa. Il futuro della Juventus sembra essere al sicuro con un portiere con le sue qualità.