Clamorosa rivelazione sul futuro di Icardi; il centravanti argentino, infatti, potrebbe finire alla Juventus in questa sessione di mercato.
Sarà una sessione estiva di mercato a dir poco fondamentale per la Juventus; i bianconeri, infatti, devono rinforzare la rosa di Allegri nel miglior modo possibile per permettere al tecnico di tornare a competere per lo scudetto.
Diversi i ruoli dove bisogna intervenire: in difesa bisogna capire la situazione Bonucci, in mezzo al campo molto gira intorno al rinnovo di Rabiot mentre in avanti serve fare attenzione a quello che può accadere con Vlahovic. Il centravanti ha vissuto una stagione complicata tra problematiche fisiche e un sistema di gioco, usato dai bianconeri, che non ha esaltato al meglio le sue caratteristiche.
Il futuro dell’ex Fiorentina rischia di essere lontano dalla Juventus; la società potrebbe sedersi ad un tavolo ed ascoltare offerte di un certo spessore economico. L’attaccante viene valutato intorno agli ottanta milioni di euro e non è da escludere che, in questa sessione di mercato, un top club europeo possa presentarsi a Torino con l’obiettivo di portare via il classe 2000.
E’ chiaro che qualora Valhovic dovesse lasciare i bianconeri, la Juventus sarebbe costretta a tornare sul mercato per andare a completare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal giornalista Tony Damascelli, il prossimo centravanti a disposizione di Allegri sarà Icardi. Il centravanti argentino, dunque, potrebbe tornare in Serie A in un campionato che conosce molto bene e dove è diventato uno degli attaccanti più forti a livello internazionale.
Bisogna solamente aspettare per scoprire il futuro di Icardi e se, l’ex Inter, potrà veramente essere il nuovo centravanti della Juventus. Una cosa è certa: i bianconeri, in caso di addio di Vlahovic, dovrebbero tornare sul mercato.
La Juve, nella prossima stagione, è molto probabile che torneranno a giocare con il 4-3-3; un sistema di gioco che può esaltare le caratteristiche dei giocatori bianconeri e si sposerebbe perfettamente con un centravanti come Icardi.
L’argentino, infatti, può risultare letale (all’interno dell’area di rigore) se ben assistito dagli esterni e la Juventus ha i giocatori in grado di fornire diversi assist alle punte come, ad esempio, Kostic.
Appare piuttosto evidente come, qualora alla Juve dovesse arrivare Icardi, i bianconeri non potrebbero continuare sulla strada del 3-5-2; l’ex Inter, infatti, ha bisogno di due esterni, ai suoi lati, che lo vadano a rifornire con buona frequenza per dargli la possibilità di far male alla difesa avversaria.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…