Icardi%2C+non+solo+la+Juve%3A+un+altro+club+interessato+al+centravanti
juvedipendenzanet
/2023/06/26/icardi-non-solo-la-juve-un-altro-club-interessato-al-centravanti/amp/
Calciomercato

Icardi, non solo la Juve: un altro club interessato al centravanti

La Juventus potrebbe aver bisogno di un centravanti; i bianconeri sembrano interessati ad Icardi. Sul giocatore anche un altro club.

Il mercato della Juventus rischia di essere condizionato da cessioni illustri; nel mercato, lo sappiamo, può succedere di tutto e proprio per questo si deve tenere d’occhio la situazione legata a Vlahovic e Chiesa. Entrambi i giocatori hanno diversi estimatori e potrebbero ricevere proposte interessanti nel corso di questa sessione di mercato; la Juventus, in ogni caso, valuterà solo offerte al limite dell’irrinunciabile.

Icardi (LaPresse)

E’ chiaro che, in uno scenario del genere, il reparto offensivo della Juventus rischia di subire dei profondi cambiamenti; qualora l’ex Fiorentina dovesse essere ceduto, i bianconeri avrebbero individuato in Icardi il sostituto ideale; stiamo parlando di Icardi. Il centravanti ha ritrovato al Galatasaray quel feeling con il gol che lo ha sempre contraddistinto.

L’argentino conosce molto bene il campionato italiano (ha indossato le maglie di Sampdoria ed Inter) e non avrebbe bisogno di nessun periodo di adattamento; letale all’interno dell’area di rigore, sarebbe il giocatore perfetto per la Juventus. I bianconeri, dal punto di vista offensivo, hanno avuto più di una difficoltà e un centravanti come Icardi risolverebbe non pochi problemi.

Al momento, però, non possiamo dare per certo l’affare anche perché sul classe 1993 è forte l’interesse di un altro club italiano che rischia di compromettere i piani della Juventus.

Icardi, spunta il Milan: la situazione

I rossoneri, dopo una stagione non proprio brillantissima, hanno bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Pioli per andare ad affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi. Da un punto di vista offensivo si era individuato in Thuram il profilo perfetto da far alternare a Giroud. I piani del Milan sono cambiati per colpa dell’Inter che è piombata sul classe 1997 strappandolo agli eterni rivali.

Situazione spiacevole per il Milan che però potrebbe vendicarsi con gli interessi; il nuovo obiettivo per l’attacco si chiama Icardi, ex attaccante dell’Inter. Vedere l’argentino giocare a San Siro con la maglia rossonera farebbe sicuramente un certo effetto. Anche in questo caso non possiamo parlare di trattativa ai dettagli; serve ancora tempo ma il mercato sta iniziando, sempre di più, ad entrare nel vivo.

Icardi è un nome che rischia di essere grande protagonista in questa finestra di mercato; la Juve lo ha messo nel mirino in caso di addio di Vlahovic, il Milan sembra volerlo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il destino dell’attaccante argentino potrebbe essere nuovamente in Italia.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025