Kessie, ultima idea per il centrocampo: fissato il prezzo

L’ultima idea della Juventus, per rinforzare il proprio centrocampo, è Kessie; l’ex Milan, in forza al Barcellona, ha una valutazione alta.

Uno dei principali obiettivi della Juventus per la prossima stagione è un centrocampista; i bianconeri hanno assolutamente bisogno di un giocatore che vada a rinforzare un reparto considerato fondamentale per andare a raggiungere i vari obiettivi.

kessie
Kessie (LaPresse)

In mezzo al campo è arrivato il rinnovo di Rabiot ma il francese, reduce da una stagione decisamente positiva (specie a livello realizzativo), non può essere sufficiente se si vuole affrontare il prossimo campionato con ambizioni importanti.

I tifosi bianconeri sperano di avere un Pogba in più; l’ex Manchester United, dopo una stagione caratterizzata dagli infortuni, vuole tornare ad essere un leader del centrocampo bianconero e questi mesi saranno assolutamente decisivi per capire lo stato fisico del classe 1993.

In ogni caso, la Juventus ha bisogno di un rinforzo in mezzo al campo; i bianconeri seguivano Frattesi ma soprattutto Milinkovic-Savic. Entrambi, però, sono sfumati con il primo passato all’Inter e il secondo che ha, invece, deciso di accettare l’offerta milionaria dell’Al-Hilal.

Il centrocampista della Lazio era il vero obiettivo di mercato dei bianconeri; la Juve ha sempre pensato che Milinkovic potesse andare a migliorare, in maniera importante, il reparto a disposizione di Allegri. E’ chiaro che ora i bianconeri hanno bisogno di un nuovo centrocampista. Il profilo ricercato è una mezzala forte fisicamente, dinamica e con la capacità di portare un buon numero di gol.

La Juventus, infatti, ha bisogno di un centrocampista che possa portare un contributo importante dal punto di vista realizzativo; secondo le ultime indiscrezioni, il nome nuovo sarebbe quello di Kessie. Il centrocampista, in forza al Barcellona, non ha vissuto una stagione positiva e sembra poter lasciare il club blaugrana già al termine di questa sessione di mercato.

Kessie-Juventus: ecco quanto chiede il Barcellona

Il Barcellona non sembra considerare incedibile Kessie; i blaugrana, di fronte ad una buona offerta, valuterebbero la possibilità di lasciare partire l’ex centrocampista del Milan. Si parla di venticinque milioni di euro; cifra importante che, in questo momento, la Juventus non sembra poter spendere.

I bianconeri, infatti, devono anche pensare alle cessioni e in mezzo al campo sono diversi i giocatori che possono lasciare la Juventus; l’obiettivo è guadagnare una buona cifra da reinvestire sul mercato in entrata. Allegri ha bisogno di un centrocampista ma la situazione non è poi così semplice; nei prossimi giorni ci saranno sicuramente degli sviluppi per capire meglio i margini di manovra dei bianconeri.

Impostazioni privacy