Vlahovic, ecco il principale club interessato: possibile svolta

Sembra esserci una squadra su Vlahovic; l’attaccante ex Fiorentina, in questa sessione di mercato, può lasciare la Juventus.

La scorsa stagione non è stata molto fortunata per Vlahovic e l’attaccante serbo, in questa sessione di mercato, può lasciare la Juventus; il giocatore, per le sue caratteristiche, interessa e farebbe comodo a diverse squadre.

vlahovic
Vlahovic (LaPresse)

Forte fisicamente, abile dal punto di vista aereo, nel giocare con i compagni e assolutamente letale all’interno dell’area di rigore. In bianconero, complice anche un sistema non perfettamente consono con le sue qualità, ha faticato a rendere come era lecito aspettarsi.

Il giocatore sembra faticare tremendamente e il suo futuro alla Juventus è tutto tranne che sicuro; la recente situazione Lukaku, con l’Inter ad aver mollato la pista per il belga complice l’inserimento dei bianconeri, potrebbe decidere il futuro dell’ex Fiorentina. Come abbiamo detto è un centravanti che farebbe comodo a diverse squadre ma, per portarlo via da Torino, serve la giusta offerta economica.

Vlahovic non fa parte della lista degli incedibili ma la Juve chiede una cifra intorno agli ottanta milioni di euro per lasciar partire l’attaccante; una cifra importante che pochi club possono permettersi. Uno di questi sembra essere il PSG; il club più forte di Francia ha la voglia di rinforzarsi per essere, ai nastri di partenza della prossima stagione, tra le candidate per la vittoria della Champions.

A Parigi sono anni che viene costruita una squadra per vincere la massima competizione internazionale ma il campo dice altro; serve una rivoluzione e questa potrebbe essere l’estate giusta. Il futuro di Vlahovic, dunque, potrebbe essere ai piedi della Torre Eiffel ma bisogna sottolineare come non sia una trattativa semplicissima.

Vlahovic-PSG: ecco cosa manca per la conclusione dell’affare

Al momento, dunque, il PSG sembra essere la squadra maggiormente interessata a Vlahovic ma difficilmente il club parigino potrà spendere la cifra richiesta dalla Juventus in tempi brevi. Per arrivare all’ex Fiorentina, infatti, sembra essere necessaria la cessione di Mbappé.

Il fuoriclasse francese, in questa sessione di mercato potrebbe lasciare il PSG per andare al Real Madrid; una cessione che, per ovvi motivi, obbligherebbe la società parigina a tornare sul mercato per andare a rinforzare il reparto offensivo. A quel punto il club avrebbe i soldi per accontentare le richieste economiche della Juventus.

Il mercato sta entrando nel vivo e tra i giocatori pronti a recitare un ruolo da protagonista troviamo Vlahovic; l’attaccante bianconero potrebbe lasciare la Juventus per andare a vivere una nuova esperienza.