Calciomercato%2C+colpo+che+rivoluziona+tutto+in+Serie+A%3A+tifosi+in+estasi
juvedipendenzanet
/2023/08/25/calciomercato-colpo-che-rivoluziona-tutto-in-serie-a-tifosi-in-estasi/amp/
News

Calciomercato, colpo che rivoluziona tutto in Serie A: tifosi in estasi

Tutti gli appassionati di calcio saranno soddisfatti; arriva l’applicazione di Calciomercato.it dove si può restare aggiornati sul mercato.

La sessione di mercato estiva sta per concludersi e le varie squadre sono intenzionate a completare le rispettive rose con gli ultimi colpi; solitamente in questo periodo escono diverse notizie tra acquisti, cessioni e indiscrezioni di mercato. I tifosi faticano a restare aggiornati sulle notizie non solo del loro club ma di tutte le squadre; in loro aiuto, però, arriva una novità a dir poco clamorosa.

Scarica subito la nuova app di Calciomercato.it

 

E’ infatti uscita l’applicazione di Calciomercato.It dove sono presenti aggiornamenti sulle varie trattative in corso ma anche interviste, approfondimenti e non mancano le esclusive. Il tutto per permettere agli utenti di restare costantemente aggiornati su tutto quello che bisogna sapere intorno al mondo del calcio.

Il tutto sarà possibile, ovviamente, scaricando l’applicazione; appena si entra nella home si ha immediatamente una panoramica generale delle principali notizie; minuto dopo minuto, ora dopo ora, la home si può aggiornare con le ultime notizie non solo relative alla Serie A ma anche per quanto concerne i vari campionati esteri.

Una vera e propria informazione a 360 gradi per tenere sempre aggiornati gli utenti; come detto saranno presenti anche esclusive targate calciomercato.it e questo grazie all’ottimo lavoro svolto dalla redazione.

Calciomercato.It: l’applicazione per restare aggiornati sulle partite

Notizie, per restare sempre aggiornati, esclusiva a cura della redazione, approfondimenti ma anche la possibilità di seguire le partite di Serie A e degli altri campionati; una volta aperta l’applicazione basta andare nella sezione “partite” e si avrà subito una panoramica generale sugli incontri che si svolgono in quel preciso giorno.

Non finisce qui e questo dimostra la completezza dell’applicazione; andando nella sezione “video”, infatti, è possibile restare aggiornati grazie alle immagine esclusive degli inviati della redazione. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate perché esiste anche la possibilità di personalizzare l’applicazione come meglio credete e come meglio desiderate.

Una volta entrati nell’applicazione di Calciomercato.It basta andare nella sezione “altro”, cliccare su notifiche push e a questo punto potrete personalizzare il tutto secondo le vostre preferenze. Detto questo non resta una cosa da fare: scaricare l’applicazione che permette a tutti gli appassionati di calcio di restare aggiornati, istante dopo istante, su tutto quello che succede nel mondo del calcio e, ovviamente, in ambito mercato. La stagione è appena iniziata ma, grazie a questa applicazione, gli utenti non si perderanno assolutamente nulla da qui alla fine dei vari campionati.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Di Gregorio al passo d’addio? La Juventus ha scelto il portiere più desiderato di tutti

La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…

12 Ottobre 2025

Buffon torna a parlare di Juventus ed è una furia: parole al veleno che fanno esaltare i tifosi

Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…

12 Ottobre 2025

La clamorosa gaffe di Del Piero che ora rischia grosso: l’errore non è sfuggito ai tifosi

Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…

11 Ottobre 2025

Nuovo “acquisto” per la Juventus: la notizia è ufficiale, c’è anche il comunicato

La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…

11 Ottobre 2025

Real Madrid-Juventus, tegola per l’allenatore: perde uno dei suoi calciatori più importanti

La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…

10 Ottobre 2025

Colpo di scena clamoroso, John Elkann cede tutto: la notizia lascia i fan senza parole

La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…

10 Ottobre 2025