Rugani, in casa della Juventus, ha fornito una grande prestazione mandando un messaggio molto importante ad Allegri
La Juventus si prepara alla sfida contro il Verona, un match alla portata dei bianconeri considerando la situazione dell’avversario; serve una vittoria per ottenere altri tre punti e sfruttare, nel migliore dei modi, il calendario delle dirette concorrenti. Allegri, per questa sfida, può contare su un Rugani che ha dimostrato in casa del Milan di poter dare un contributo fondamentale alla causa dei ragazzi di Allegri.
A San Siro si è visto un difensore con la personalità e la capacità di andare a mostrare il proprio valore ogni volta che viene chiamato in causa; in assenza di Danilo e Alex Sandro, la Juventus ha voluto continuare con la strada del 3-5-2 mettendo in campo tutte e tre i difensori a disposizione senza andare a cambiare modulo. La prestazione di Rugani, in casa dei ragazzi di Pioli, è stata molto importante sia in parità numerica sia con la Juve in undici contro dieci con il Milan che cercava il pareggio.
Una stagione dove la Juventus deve, per forza di cose, lottare per lo scudetto; i bianconeri devono sfruttare, nel migliore dei modi, l’assenza dalle coppe e il poter preparare, settimanalmente, gli impegni. Allegri ha bisogno di tutta la rosa a disposizione in modo da scegliere, in base all’avversario, gli uomini migliori da poter mandare in campo.
Il tecnico della Juventus può contare anche su Rugani; il difensore, anche se non viene impiegato con estrema continuità, si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nell’uno contro uno.
La Juventus dovrà pagare una maxi multa ed è coinvolto l'ex Presidente Agnelli. Il 2022…
Novità importanti in casa Juventus, con Madama che ora deve fare i conti con grossi…
Arriva la confessione dell'arbitro in seguito di un grave errore contro una Juventus "derubata". La…
La Juventus mette a disposizione diversi biglietti per i suoi tifosi, ma come si può…
La Juventus ha avuto un approccio positivo a questo campionato di Serie A, ed anche…
Il mercato si è chiuso da diverse settimane, ma i club iniziano a muoversi anche…