Cambiaso si prende la Juve: bianconeri al secondo posto

Vittoria fondamentale quella della Juventus contro il Verona e, grazie a Cambiaso, ottiene tre punti fondamentali

Sembrava una partita stregata per la Juventus con i bianconeri che non riuscivano a scardinare il muro del Verona; ragazzi di Allegri anche sfortunati considerando i due gol annullati a Kean, il primo per una questione veramente millimetrica mentre il secondo a causa di un fallo in fase di inizio azione. A questo bisogna aggiungere anche il tiro di Chiesa salvato sulla linea. Juventus, dunque, non fortunata ma, alla fine, il gol vittoria è arrivato.

Cambiaso Juventus
Cambiaso Juventus (Lapresse) – Juvedipendenza

 

Sul colpo di testa di Milik, terminato contro il palo, il più veloce di tutti è stato Cambiaso che con tutta la sua voglia ha buttato la palla in porta facendo esplodere di gioia i propri tifosi. Un gol importante perché la Juve ha rischiato di non vincere una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. A questo bisogna parlare anche del discorso relativo al calendario dal momento che, nell’ultima giornata, si sono disputati anche due big match di un certo peso come Inter Roma e Napoli Milan. Proprio il pareggio dei rossoneri ha permesso ai bianconeri di salire al secondo posto.

Juventus, sei seconda: è la strada giusta

Il Napoli, come detto, ha fermato il Milan sul punteggio di due a due; questo ha permesso ai bianconeri di salire al secondo posto della classifica. Continua dunque la scalata della Juventus verso la vetta e la strada è sicuramente quella giusta.

Juventus successo
Juventus successo (LaPresse) – Juvedipendenza

 

Ora bisogna continuare su questa strada perché i ragazzi di Allegri, preparando una partita a settimana, hanno la possibilità di dire la loro fino alla fine del campionato. L’ostacolo Verona non è stato per nulla semplice da superare ma ci ha pensato Cambiaso a regalare un successo che può risultare fondamentale.