%26%238220%3BMa+che+c%2A%2A%2Ao+guardate%3F%21%26%238221%3B+Il+video+%26%238220%3Bincastra%26%238221%3B+un+giocatore+della+Juventus
juvedipendenzanet
/2023/11/25/ma-che-co-guardate-il-video-incastra-un-giocatore-della-juventus/amp/
News

“Ma che c***o guardate?!” Il video “incastra” un giocatore della Juventus

Incredibile episodio accaduto con protagonista un giocatore della Juventus che ha voluto vederci chiaro di fronte a un episodio.

Juventus (Juvedipendenza)

Si sa che molto spesso i calciatori si fanno prendere dalla foga del momento e non riescono in alcun modo a fermare e limitare le proprie emozioni. Anche quando si veste la maglia di una delle più grandi squadre d’Italia come la Juventus accade che si possa perdere la testa e scagliarsi contro l’arbitro.

La stagione della Vecchia Signora in questo momento è davvero paradossale, perché sebbene continuino incessanti le critiche nei confronti della squadra di Massimiliano Allegri, i risultati stanno arrivando. In questo momento sono solo i bianconeri gli unici a essere i candidati a lottare con l’Inter per lo Scudetto.

I nerazzurri sono la grande favorita e lo dimostrano anche con un calcio corale estremamente europeo e piacevole da vedere. La Juventus invece preferisce portare avanti i dettami del classico football all’italiano, con Massimiliano Allegri che ne è uno dei massimi interpreti.

Questo però comporta anche delle sofferenze davvero incredibili perfino in partite dove è evidente la superiorità di Madama. La sfida contro il Cagliari ha permesso alla Juventus di rivedere, almeno per una notte, il primo posto in classifica prima di tornare a due punti di ritardo dall’Inter. Il Derby d’Italia ormai è alle porte e a quanto pare qualcuno è già carico come non mai, tanto è vero che la tensione per la partita contro i sardi era ai massimi livelli.

Pinsoglio contro il Var: prima le urla e poi la gioia

Pinsoglio (Juvedipendenza)

Uno dei ruoli sicuramente maggiormente amati dai tifosi, e in moltissimi casi anche dai giocatori, è quello del terzo portiere. Quest’ultimo sa benissimo che ormai la propria carriera non ha più nulla da dire e il campo rimarrà un lontano ricordo, ma il suo ruolo è strategico all’interno della squadra.

Proprio il fatto di sapere perfettamente che non scenderà mai in campo lo fa essere un uomo squadra essenziale, pronto per aiutare i compagni in qualsiasi situazione. Ecco perché Carlo Pinsoglio è ben voluto da diversi anni in casa Juventus e in occasione della partita contro i rossoblu di Ranieri a un certo punto ha perso la testa.

Dopo il vantaggio di Bremer arrivato solo a inizio secondo tempo, la Juventus ha saputo raddoppiare al 70′ grazie a un rimpallo che ha favorito Daniele Rugani. Il difensore ha appoggiato in rete battendo Scuffet e depositando comodamente oltre la linea dopo che la sfera era rimbalzata sulla traversa. In tempi di VAR è normale che si debba controllare che tutto sia stato svolto nella totale regolarità e solo in un secondo tempo si può assegnare il gol.

A quanto pare Pinsoglio non era però convinto del fatto che qualcuno potesse mettere in discussione la rete del difensore toscano e lo ha fatto sentire in maniera veemente. Probabilmente l’arbitro voleva solo controllare che non ci fossero stati dei tocchi di mano, ma per il terzo portiere non serviva a nulla guardare al VAR. Alla fine la rete è stata convalidata e Pinsoglio ha potuto esultare.

Share
di
Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023