Manuel Locatelli rischia di non essere più al centro del progetto di Madama e scattano le polemiche.
La Juventus deve cancellare il prima possibile la serata di Verona, con la squadra che non ha funzionato come in questo inizio di stagione. Siamo solo nelle prime partite, ci sta qualche passaggio a vuoto, con Tudor che sta cercando di far trovare la quadra, ma i tifosi sembrano aver individuato nel centrocampo il punto debole principale.
A essere messo alla gogna è stato Manuel Locatelli, tra i peggiori nel primo tempo di Verona, tanto da non essere rientrato nel secondo tempo per lasciare spazio a Teun Koopmeiners. Una scelta che ha fatto scattare come sempre il mondo dei social, da sempre poco avvezzi al dialogo e più intenti a sputare sentenze spesso velenose, e senza connettere il cervello.
Dopo tanti insulti non ce l’ha più fatta la moglie di Locatelli, ovvero Thessa Lacovich, la quale ha risposto in modo chiaro e lampante con un netto “Ma perché tanta cattiveria?”. Non è un periodo dunque sereno per Locatelli, con la Juventus che intanto sembra essere intenzionata a mettere le mani al portafoglio per rinnovare il centrocampo.
Non è solo Locatelli il problema a centrocampo della Juventus, visto come a Verona anche Thuram abbia reso al di sotto delle proprie possibilità. Koopmeiners continua a essere troppo altalenante e forse non ci si fida ancora del tutto del giovane Adzic. La Juventus quindi sonda il mercato, con Sergej Milinkovic Savic che potrebbe essere una soluzione a basso costo, come evidenzia Tuttosport.
Dopo una vacanza dorata di due anni e mezzo all’Al Hilal, il serbo sembra essere intenzionato a tornare in un campionato di livello come la Serie A. Va detto però che è difficile capire in quali termini l’ex Lazio vorrà ridursi l’ingaggio, dato che percepisce 20 milioni all’anno, e soprattutto se è ancora un giocatore da calcio europeo.
Negli ultimi Europei ha evidenziato un evidente ritardo di condizione, come di fatto tutti i calciatori “sauditi”. Dopo due anni e mezzo lontano dal Vecchio Continente vi è il rischio di acquistare solo il ricordo del grande centrocampista che era stato alla Lazio e che Lotito valutava 100 milioni. Dopo il caso Pogba, serve attenzione riguardo a certe chiamate.
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…