Calciomercato+Juventus%2C+i+bianconeri+risolvono+il+problema+delle+corsie+laterali%3A+trattativa+con+il+Bayern+per+un+super+colpo
juvedipendenzanet
/2025/09/29/calciomercato-juventus-i-bianconeri-risolvono-il-problema-delle-corsie-laterali-trattativa-con-il-bayern-per-un-super-colpo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, i bianconeri risolvono il problema delle corsie laterali: trattativa con il Bayern per un super colpo

La Juventus cerca di sistemare le corsie esterne e guarda in casa Bayern.

Nel weekend è arrivato il secondo pareggio consecutivo in campionato per la Juventus, contro un’Atalanta di Juric che dimostra di non essere ancora pronta per lasciare le prime posizioni di classifica come dicevano in molti. I bianconeri hanno subito anche diverse critiche, con Tudor che è finito tra gli imputati per le ultime partite non brillanti.

Calciomercato Juventus, i bianconeri risolvono il problema delle corsie laterali: trattativa con il Bayern (Ansa – juvendipendenza.net)

Diventa dunque necessario trovare anche delle possibili soluzioni per il futuro, perché la stagione è ancora molto lunga e oltre a Inter e Napoli ci sono anche Roma e Milan che dimostrano di essere accreditate per lo Scudetto. La stagione è appena iniziata e l’equilibrio sembra regnare sovrano per il momento, ma la Juve si vede come si tratti di una squadra incompleta.

Da tempo si sta parlando con sempre maggiore insistenza di una serie di possibili ritocchi in vista del mercato di gennaio. Le corsie esterne sono da rintuzzare e la Juventus deve cercare giocatori che siano di caratura internazionale, per questo motivo sta guardando in casa Bayern Monaco.

Stanisic pronto per la Juve? Ecco come arrivarci

Una delle soluzioni possibili per la Juventus sarebbe quella di arrivare a Josip Stanisic, come ha riportato anche Fabrizio Romano, con il terzino croato che non sta trovando lo spazio che desiderava in quel di Monaco. L’unico problema del laterale campione di Germania nelle ultime due stagioni con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco è però la sua condizione fisica.

Stanisic pronto per la Juve? Ecco come arrivarci (Ansa – juvendipendenza.net)

Non sono mancati i gravi infortuni che lo hanno tenuto fuori e anche in questa stagione, dopo un inizio da titolare nelle prime tre partite, ha dovuto fermarsi nell’ultimo turno per un acciacco, saltando la sfida con il Werder Brema. Questo da un lato potrebbe però un aiuto per la Juventus, la quale potrebbe ricevere un bello sconto da parte dei bavaresi.

Stanisic è un punto di riferimento anche della nazionale croata e sicuramente vorrà giocare con continuità in modo tale da poter arrivare nelle migliori condizioni possibili per il Mondiale in America. Sulla corsia di sinistra la Juventus potrebbe anche valutare la doppia soluzione con il croato e Cambiaso, magari portando Madama a giocare con una difesa a quattro, richiesta da molti tifosi ma ora si deve attendere almeno gennaio.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025