L%26%238217%3Bofferta+di+DAZN+che+tutti+stavano+aspettando+%C3%A8+realt%C3%A0%3A+meno+di+20+euro+al+mese%2C+il+trucco+per+ottenerla
juvedipendenzanet
/2025/10/01/lofferta-di-dazn-che-tutti-stavano-aspettando-e-realta-meno-di-20-euro-al-mese-il-trucco-per-ottenerla/amp/
News

L’offerta di DAZN che tutti stavano aspettando è realtà: meno di 20 euro al mese, il trucco per ottenerla

DAZN è ormai una piattaforma a cui chi è appassionato di calcio, ma anche di altre discipline sportive, non può rinunciare. I prezzi sono molto elevati, ma una nuova offerta è perfetta per voi e va sfruttata subito.

Da diversi anni a questa parte, SKY Sport non è più in possesso dell’esclusiva sulle partite di Serie A, in particolare, dal momento in cui DAZN ha deciso di scendere in campo offrendo più soldi per ottenere i diritti del massimo campionato italiano. Va detto che i prezzi delle offerte non sono certo così bassi, con il piano Full che arriva a costare ben 44,99 euro al mese nel piano mensile, 34,99 euro con piano annuale dilazionato.

DAZN sconto del secolo (ANSA) – JuveDipendenza.net

Si tratta di cifre importanti, a cui magari aggiungere anche il pacchetto Sport e quello Calcio di SKY per avere a disposizione tutte le partite dei fine settimana della Serie A. Tuttavia, nelle ultime ore sta facendo tanto parlare di sé una clamorosa occasione che gli appassionati di calcio e di sport in generale stavano aspettando da tempo. DAZN ha infatti lanciato una promozione a dir poco irrinunciabile, che però, almeno per quanto emerge, non è aperta a tutti gli utenti. Andiamo a scoprirla nei particolari.

DAZN, fino al 5 di ottobre il piano Full a soli 19,99 euro al mese

Alle volte, DAZN presenta delle vantaggiose offerte a tempo di cui è bene approfittare, come nel caso di cui vi parleremo oggi. Il piano Full è infatti scontato a soli 19,99 euro per 12 mesi, risparmiando, a livello annuale, la bellezza di 300 euro. Con 25 euro al mese in meno, infatti, si pagherà un complessivo di 239,88 euro invece che i canonici 539,88 euro. Non male davvero, e l’offerta in questione sarà valida solamente sino al 5 di ottobre, domenica prossima in sostanza. La promozione vi permetterà di accedere al catalogo completo della piattaforma, che comprende la Serie A, la Serie B e tutti gli altri sport che vengono trasmessi.

Offerta DAZN l’occasione è super (ANSA) – JuveDipendenza.net

Si otterrà un risparmio di 15 euro al mese rispetto al piano DAZN Full annuale con pagamento mensile di 25 euro al mese più basso rispetto a quello mensile. Va detto che l’offerta è rivolta solo ad alcuni utenti che stanno ricevendo delle mail specifiche in queste ore, e si tratta di utenti prettamente selezionati dalla piattaforma. Tuttavia, pur non ricevendo la mail, potreste comunque essere idonei e vi invitiamo per questo ad informarvi. Solitamente, queste offerte arrivano ad account che sono inattivi da tempo, con l’obiettivo di riavvicinare la clientela.

di
Giovanni Messi

Recent Posts

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025