Juventus%2C+il+grande+rimpianto+del+manager%3A+l%26%238217%3Berrore+che+potrebbe+costare+caro+al+club
juvedipendenzanet
/2025/10/02/juventus-il-grande-rimpianto-del-manager-lerrore-che-potrebbe-costare-caro-al-club/amp/
Calciomercato

Juventus, il grande rimpianto del manager: l’errore che potrebbe costare caro al club

La Juventus ha visto diversi cambi della guardia al vertice del proprio staff dirigenziale nel corso degli ultimi anni, e l’ex amministratore delegato, Maurizio Arrivabene, si è pentito di una scelta fatta anni fa.

In casa Juventus si cerca il riscatto dopo i tre pareggi consecutivi che hanno visto protagonisti i ragazzi di Igor Tudor tra Champions League e Serie A. Al vertice della classifica il gruppo è super compatto, con i bianconeri a -1 dalla vetta ad 11 punti, alle spalle di NapoliRoma Milan che si dividono il primato. Al momento, dunque, l’equilibrio pare regnare sovrano, e la Vecchia Signora affronterà il più classico dei match spartiacque nel corso della prossima giornata.

Juventus Igor Tudor in conferenza stampa (ANSA) – JuveDipendenza.net

Dopo la trasferta di Champions League sul campo del Villareal, il lavoro alla Continassa riprenderà senza sosta, dal momento che domenica sera allo Stadium arriverà il Milan, in una sfida d’alta classifica che ci dirà molto delle ambizioni di classifica dei bianconeri e del club meneghino. Nel frattempo, un ex dirigente del club torinese è tornato a parlare di quanto accadde qualche anno fa e di due cessioni che per lui rappresentano un grande rimpianto. Scatta inoltre la difesa a Dusan Vlahovic, nel quale continua a credere fortemente.

Juventus, Arrivabene si pente della cessione di Soulè e Fagioli

Intervistato da “Tuttosport“, l’ex CEO della Juventus Maurizio Arrivabene ha difeso la scelta di aver ingaggiato Susan Vlahovic: “Sono sempre in contatto con molti giocatori, e con Vlahovic in particolare, ci mandiamo tanti messaggi. Lui è davvero un bravo ragazzo e sono solito caricarlo come facevo con i piloti della Ferrari. Serve tenere i piedi per terra ed andare avanti. Non mi sono mai pentito di averlo acquistato, lui aveva segnato tantissimi gol in quel momento e non può essere considerato scarso. non lo è davvero“.

Matias Soulè in azione con la maglia della Roma (ANSA) – JuveDipendenza.net

Se sull’acquisto di Vlahovic da parte della Juventus non c’è alcun tipo di rimpianto, ad Arrivabene resta l’amaro in bocca per due cessioni che, a posteriori, sarebbero state da evitare: “Ad essere sinceri, è un grande rimpianto vedere Nicolò Fagioli e Matias Soulè con un’altra maglia. Da noi alla Next Gen c’erano un gran numero di talenti, in un momento in cui ne vengono fuori pochi. Prima di un Benfica-Juventus, Rui Costa mi disse che i talenti devono essere lasciati liberi di mostrare ciò di cosa sui sono capaci“.

di
Giovanni Messi

Recent Posts

Pericolo Juventus, i top club vogliono la sua stella: arriva la risposta del club

La Juventus sta ritrovando competitività anche grazie a un astro nascente che sta facendo la…

2 Ottobre 2025

Il rimpianto della Juventus: ora spunta la verità sull’addio del grande ex

Sono finiti i tempi in cui i top club potevano spendere in modo sregolato. Persino…

2 Ottobre 2025

L’offerta di DAZN che tutti stavano aspettando è realtà: meno di 20 euro al mese, il trucco per ottenerla

DAZN è ormai una piattaforma a cui chi è appassionato di calcio, ma anche di…

1 Ottobre 2025

La Juventus vuole piazzare il colpaccio: pronto l’affondo per il talento della Premier League

In casa Juventus si lavora per rinforzare la formazione a disposizione di Igor Tudor, ed…

1 Ottobre 2025

Di tutto pur di arrivare alla Juventus: “Se vengo in ritiro mi uccidono”

Arrivare alla Juventus spesso comporta anche una serie di problematiche delle varie piazze, ma c'è…

1 Ottobre 2025

Retroscena a sorpresa, la Juventus beffa sul mercato il Milan: “Avevo già firmato con i rossoneri”

Il fascino della Juventus supera davvero tutti e anche il Milan è rimasto a bocca…

1 Ottobre 2025