La Juventus ha portato a casa il quarto pareggio consecutivo contro il Villarreal, ed il cammino in Champions League ora si fa duro. Nel frattempo, c’è un durissimo attacco contro la classe arbitrale da parte dei tifosi.
Nonostante il buon inizio di campionato, con tre vittorie di fila maturate in altrettanti incontri in Serie A, la Juventus pare essere nuovamente incappata nella sindrome della “pareggite”. I tifosi non possono far altro che rumoreggiare contro il quarto pari consecutivo, maturato per 2-2 sul campo del più che modesto Villarreal, bravo a crederci nonostante una rosa sicuramente inferiore.
Dopo il 4-4 di due settimane fa contro il Borussia Dortmund allo Stadium, il cammino in Champions League si è già complicato per la Juventus, che ora dovrà scendere in campo in trasferta contro il Real Madrid il prossimo 22 di ottobre, e strappare anche un solo punto equivarrebbe ad un’impresa. Nel frattempo, i tifosi bianconeri hanno duramente attaccato la classe arbitrale, tramite alcuni commenti che sono stati scritti online in queste ultime ore.
Il sito web “TuttoJuve.com“, ha raccolto le testimonianze dei tifosi della Juventus, che sono tornati a calcare pesantemente la mano contro le decisioni arbitrali. I fan bianconeri non hanno accolto con favore gli errori commessi dai direttori di gara contro il Verona e l’Atalanta, che sarebbero costati diversi punti alla squadra di Igor Tudor. Nelle prossime righe, vi riporteremo alcuni pesanti attacchi che sono pervenuti da parte della tifoseria.
RobertoMagliano-b8n21 ha così scritto: “Non mi pare che la classe arbitrate sia imbarazzata, se ne f*ttono della loro incompetenza/malafede, e ci danneggiano di continuo. La Juventus resta in silenzio, solo Tudor si lamenta, come capitava con Allegri“.
Alcuni reclamano la perdita di punti pesanti in classifica, come MirkoNatalizio772, il quale ha tuonato: “13 punti? Io credo che ne dovremmo avere 15, perché non dobbiamo scordarci il tocco da pallavolo di Zappacosta“. In riferimento ad un fallo di mano non fischiato al difensore dell’Atalanta.
Non è da meno anche @carducci552, il quale si è scagliato contro il VAR, introdotto da alcuni anni, ma che non riesce ancora a soddisfare pienamente tutti, alimentando, anziché spegnere, le polemiche per gli errori arbitrali: “Ciao gobbetti, ciao Massimo, le tue sono parole sante. Con noi fanno tutti if fenomeni, il VAR è stato messo per manipolare le gare, se qualcuno riesce ancora a negarlo è perché ha il paraocchi o è in evidente malafede“.
La Juventus ha visto diversi cambi della guardia al vertice del proprio staff dirigenziale nel…
La Juventus sta ritrovando competitivitĂ anche grazie a un astro nascente che sta facendo la…
Sono finiti i tempi in cui i top club potevano spendere in modo sregolato. Persino…
DAZN è ormai una piattaforma a cui chi è appassionato di calcio, ma anche di…
In casa Juventus si lavora per rinforzare la formazione a disposizione di Igor Tudor, ed…
Arrivare alla Juventus spesso comporta anche una serie di problematiche delle varie piazze, ma c'è…