In casa Juventus c’è bisogno di rinforzare la rosa se si vuole puntare in alto, a partire dai più giovani. La dirigenza segue con attenzione un vero e proprio fenomeno, che ha già catalizzato su di sé gli occhi di mezza Europa.
Dopo un inizio di stagione scoppiettante, fatto di tre vittorie in Serie A, tra cui il rocambolesco 4-3 maturato ai danni dell’Inter nel Derby d’Italia, la corsa della Juventus si è ufficialmente arrestata. I quattro pareggi consecutivi non fanno ben sperare i tifosi bianconeri, che hanno iniziato a rumoreggiare sui social a seguito del deludente 2-2 maturato sul campo del Villarreal nella seconda giornata di Champions League.
La squadra di Igor Tudor sta palesando dei limiti soprattutto nella zona del centrocampo, ed il cammino nella competizione europea, dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund, si è fatto già complicato. La prossima uscita è prevista per il 22 di ottobre prossimo sul campo del Real Madrid, ed in molti credono che il futuro sia già compromesso. Alla vigilia del big match contro il Milan, previsto allo Stadium per domenica sera, la dirigenza della Juventus avrebbe messo gli occhi su un fresco maggiorenne, un talento che vanta già tantissime presenze tra i professionisti e che molti club sognano di ingaggiare.
Molti top club europei, tra cui la Juventus, hanno messo nel mirino Ayyoub Bouaddi, il centrocampista del Lille, che proprio oggi compie 18 anni. In Ligue 1, la massima divisione francese, ha già collezionato sei presenze, ed è stato in grado di ritagliarsi uno spazio sempre più ampio nella formazione transalpina. La dirigenza bianconera sarebbe sulle sue tracce, anche se il contratto con il Lille è valido sino al mese di giugno del 2027.
Bouaddi è cresciuto nel settore giovanile del Creil, ed è stato acquistato dal Lille nel 2021, on cui ha firmato un contratto da professionista due anni fa. All’età di 16 anni e 3 giorni ha debuttato in Conference League, per poi fare il proprio esordio anche in Ligue 1. Al momento, la Juventus non ha ancora presentato una vera e propria offerta, che potrebbe però arrivare a breve, così da battere sul tempo la concorrenza europea.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…