La Juventus è alla vigilia della sfida interna contro il Milan, ma i ragazzi di Igor Tudor guardano anche alle prossime sfide. La notizia di un infortunio può mischiare le carte in tavola.
Quella che scenderà in campo domani sera allo Stadium contro il Milan dovrà essere una Juventus d’attacco, che possa puntare finalmente alla riconquista dei tre punti. I bianconeri sono a -1 dalla vetta in Serie A nonostante gli ultimi due pareggi, e vogliono rimanere a contatto con Napoli e Roma scavalcando i meneghini. Si tratterà della prima per Massimiliano Allegri a Torino da ex Juve, e l’obiettivo è quello di piazzare subito un colpaccio.
D’altronde, il Milan è una delle squadre più in forma in assoluto, considerando il successo di domenica scorsa contro il Napoli per 2-1 a San Siro, maturato con oltre metà secondo tempo disputato con un uomo in meno. La Juventus, dopo quattro pareggi di fila, non ha scuse e dovrà portare a casa il risultato più importante, e c’è una buona notizia sul fronte infortuni. Ecco di cosa si tratta e chi sarà assente.
Per mercoledì 22 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, è in programma una sfida di altissimo fascino, ma che la Juventus non affronterà di certo con i favori del pronostico. I bianconeri saranno ospiti del Real Madrid al Santiago Bernabeu, e strappare un risultato utile sarà una vera e propria impresa. Non sarà della gara Dani Carvajal, fermatosi per un infortunio al polpaccio, rimediato durante il derby con l’Atletico Madrid, che le Merengues hanno perso per 5-2.
Carvajal ha lasciato in anticipo il campo, in preda a problemi muscolari, e dopo i controlli che sono stati svolti, è emersa la lesione al solo della gamba destra. Al momento, i tempi di recupero non sono ancora stati resi noti, ma secondo alcune fonti di stampa spagnole, lo stop sarà di almeno un mese. Tuttavia, per la Juventus non cambia nulla, visto che Carvajal sarebbe stato squalificato, e Carlo Ancelotti dovrà dunque correre ai ripari per rimpiazzare il difensore iberico. In ogni caso, per i bianconeri sarà un’assenza da sfruttare nel migliore dei modi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…