La Juventus ha ufficializzato un “colpo” a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo che in pochi potevano immaginare. Andiamo a scoprire i dettagli emersi alla fine della speciale trattativa.
Fine settimana di riposo per la Serie A, che tornerà in campo tra sette giorni per via della pausa nazionali. La Juventus giocherà domenica 19 di ottobre a Como, nella prima di ben tre trasferte consecutive tra campionato e Champions League. Subito dopo si partirà per la Spagna, visto l’impegno contro il Real Madrid, sicuramente il match più insidioso in questa seconda metà del mese. Allo Stadio Olimpico è prevista la sfida contro la Lazio nel fine settimana successivo, per poi concludere il tour de force con l’Udinese allo Stadium mercoledì 29 di ottobre.
La Juventus dovrà sfruttare la sosta per riordinare le idee, così da ripresentarsi in campo andando a caccia di punti pesanti. I cinque pareggi consecutivi pesano come un macigno sulle ambizioni degli uomini di Igor Tudor, soprattutto a livello mentale. La Juve è a -3 da Roma e Napoli, ma in Champions League la situazione si è già complicata. Nel frattempo, la società bianconera ha annunciato un nuovo ed importante accordo, che dà maggiori certezze al club.
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, la Juventus ha fatto sapere che Picus Security è un nuovo Official Exposure Validation Partner. Si tratta di un’azienda che è considerata dal vertice del campo della sicurezza informatica, e l’accordo è stato annunciato nell’ambito dell’innovazione tecnologica. Il tutto sarà basato sull’utilizzo della piattaforma di convalida della sicurezza Picus da parte della compagine bianconera. In questo modo, sarà possibile rinforzare la resilienza informatica del club.
La Juventus, stando a quanto si legge nella nota stampa diffusa in queste ore, riconosce valori condivisi di performance ed innovazione con Picus Security, e l’accordo unisce due campioni nei loro settori. La Juve è uno dei club calcistici più noti e famosi del mondo, mentre Picus è al top nel proprio campo e permette alle organizzazioni di valutare in modo proattivo le proprie difese nei confronti di migliaia di scenari di attacco reali, mitigando le vulnerabilità prima che esse possano essere sfruttate dai malintenzionati. Un progetto che vedrà Picus collaborare con la Juve evidenziando la mission dell’azienda di ridefinire la gestione del rischio del mondo del web.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…