Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione, e sarà fondamentale ripartire al meglio dopo la pausa nazionali. Nel frattempo, un noto insider parla del rinnovo di un membro della rosa.
Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta per tornare in campo in questo fine settimana, e per la Juventus le prossime uscite saranno già decisive. Domenica i bianconeri saranno ospiti del Como, formazione insidiosa e che in casa può sicuramente mettere in difficoltà la compagine guidata da Igor Tudor. Dopo un inizio spumeggiante, con tre vittorie in altrettante uscite, i bianconeri hanno messo insieme solamente cinque pareggi di fila tra campionato e Champions League.
Nella corsa Scudetto, la Juve è stata aiutata dalle altre che non hanno concretizzato al meglio, e si ritrova solo a -3 da Roma e Napoli, le quali guidano il groppone davanti a tutti. La Juventus andrà a sfidare in trasferta il Real Madrid la prossima settimana, con grande necessità di muovere la classifica in Champions League dopo aver ottenuto solo due pareggi contro il Borussia Dortmund ed il Villarreal. Nel frattempo, si torna anche a parlare di mercato e di un rinnovo che si è fatto più complicato del previsto.
Sul fronte mercato, la Juventus si sta guardando intorno, tra possibili nuovi innesti e rinnovi dei giocatori già in rosa. Kenan Yildiz ha un contratto fino alla fine del 2029, ma si parla di un possibile aggiustamento dell’ingaggio, così da tenerlo lontano dal possibile interesse dei club europei. Sul suo canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha fatto sapere che questa operazione non sembra essere così agevole, andando a raccontare le indiscrezioni che ha raccolto.
Ecco le sue parole: “I due gol segnati con la maglia della Turchia potrebbero essere pesanti per la Juventus, Yildiz ed il suo entourage li faranno pesare sicuramente su quella che è la trattativa per il rinnovo. L’adeguamento del contratto non sarà una cavolate, al momento devo dire che c’è distanza tra le due parti, io sono però convinto che le due parti troveranno un punto di incontro, ovvero un accordo. Non è però così semplice come si poteva pensare, perché ballano diversi soldi“. I bianconeri non possono permettersi, in un momento come questo, di rischiare di perdere il campioncino turco.
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…