VALENCIA-JUVE- Massimiliano Allegri conferma il 4-3-3 e si prepara al match di stasera contro il Valencia. Sarà un Mestalla caldo e pronto a spingere i padroni di casa verso la vittoria. Il tecnico bianconero conferma il 4-3-3, con Chiellini pronto a far rientro in difesa. A centrocampo ci sarà il ritorno di Pjanic e resta forte il ballottaggio tra Emre Can e Khedira con quest’ultimo favorito.
Forte dubbio anche per quel che riguarda la presenza dal 1′ di Paulo Dybala. Allegri deciderà nelle prossime ore, l’argentino si giocherà un posto dal 1′ con Cuadrado e Bernardeschi.
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro. A disposizione: Neto, Murillo, Vezo, Torres, Cheryshev, Santi Mina, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Alex Sandro, Benatia, Emre Can, Bentancur, Douglas Costa, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…