VALENCIA-JUVE- Massimiliano Allegri conferma il 4-3-3 e si prepara al match di stasera contro il Valencia. Sarà un Mestalla caldo e pronto a spingere i padroni di casa verso la vittoria. Il tecnico bianconero conferma il 4-3-3, con Chiellini pronto a far rientro in difesa. A centrocampo ci sarà il ritorno di Pjanic e resta forte il ballottaggio tra Emre Can e Khedira con quest’ultimo favorito.
Forte dubbio anche per quel che riguarda la presenza dal 1′ di Paulo Dybala. Allegri deciderà nelle prossime ore, l’argentino si giocherà un posto dal 1′ con Cuadrado e Bernardeschi.
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro. A disposizione: Neto, Murillo, Vezo, Torres, Cheryshev, Santi Mina, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Alex Sandro, Benatia, Emre Can, Bentancur, Douglas Costa, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…