NUOVA PARTNERSHIP- La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’accordo per l’inizio di una nuova partnership. Si tratta di “Wanbo Sport”, la Juve ha colto l’occasione per spiegare i dettagli della nuova collaborazione.
“Una combinazione… perfetta, quella che da oggi lega la Juventus a Wanbo Sports, Media Company sportiva cinese leader in tutta l’Asia, e da oggi Regional Partner del Club. Wanbo Sports si è affermata fin dalla sua fondazione, crescendo rapidamente sul mercato e diventando un punto di riferimento nel proprio settore in Cina e nel mondo, arrivando a contare una media di mezzo milione di subscribers mensili. La partnership contribuirà quindi ancora di più alla diffusione del Club in un’area, quella asiatica, nella quale i tifosi bianconeri sono tantissimi e seguono con passione la Juve.
Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues commenta: «Siamo felici di annunciare questa Partnership con Wanbo Sports, brand leader nel mercato asiatico. Questo accordo conferma la volontà del Club di affermarsi in un mercato come la Cina e ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri fan in Asia»”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…