De Rossi: “Juve una squadra di marziani. Settati per essere campioni”

DE ROSSI – Daniele De Rossi è il leader della Roma. Il capitano romano, ha parlato ieri sera dopo la bella vittoria della sua Roma in Champions League contro il CSKA Mosca. Nonostante la felicità, però, De Rossi ha praticamente abdicato al discorso Champions, concentrandosi soprattutto sulla Serie A.

De Rossi elogia la Juve

ll campionato è più alla nostra portata nonostante l’exploit dell’anno scorso in Champions. Dobbiamo essere concentrati soprattutto su quello, se la Juventus fallisce dobbiamo approfittarne. Anche se la Juve è una squadra di marziani, il campionato è l’obiettivo più accessibile. In Champions sono poche partite poi il livello si alza troppo. In campionato si potrebbe rischiare di fare qualcosa di miracoloso ed è un peccato essere così lontani dalla vetta.
I cali di tensione? Sono dinamiche normali che appartengono a ogni squadra. Sentivo Allegri lamentarsi dei cali di tesione dei suoi e pensavo al percorso nostro. Magari alla Juventus avvengono un po’ meno perché sono settati per essere campioni”.