JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI – La Juventus torna all’Allianz Stadium in questa undicesima giornata: ospite il Cagliari di Rolando Maran, che vuole dare continuità a questo momento positivo. La banda di Allegri non vuole compiere lo stesso errore del match contro il Genoa: rimanere concentrati sulla sfida, per poi pensare alla sfida di Champions League. Diverse novità per i padroni di casa, ma i bianconeri non cambieranno moltissimo. Bisogna vincere, per lanciare un segnale alle inseguitrici.
Leggi anche: Juventu Cagliari Streaming e diretta tv: come e dove seguire il match
I bianconeri arrivano dalla vittoria contro l’Empoli. Un po’ di fatica fisica e mentale, ma ora è il momento di far parlare nuovamente il campo. Per questo match sono due i dubbi di Allegri: Cuadrado-Bentancur a centrocampo e Dybala-Mandzkic in attacco.
Leggi anche: Tutto Juve, Allegri pensa al 4-4-2 contro il Cagliari
Formazione fatta per 6/11 quella bianconera in vista del match di stasera contro il Cagliari, Allegri ieri in conferenza è stato molto chiaro sulle possibili scelte che porrà in essere con i sardi, ma fondamentalmente appaiono solo tre i veri dubbi considerando che De Sciglio avrà la meglio su Alex Sandro, mentre Douglas Costa è quasi certo di partire dal 1′ con Ronaldo ed un altro da decidere nel tridente offensivo. Dietro Benatia è in vantaggio su Rugani per prendere il posto di Chiellini accanto a Bonucci, in mezzo Bentancur più Cuadrado. Il colombiano porterebbe un conseguente passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. In attacco il ballottaggio è fra Dybala e Mandzukic, l’argentino lievemente favorito. Indisponibili anche Bernardeschi e Can.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Khedira, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Kean, Rugani, Spinazzola. Allenatore: Massimiliano Allegri
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Aresti, Faragò, Sau, Romagna. Allenatore: Rolando Maran
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…