Infortunio Higuain, ci sarà contro la Juve? Ultimissime e dettagli

Infortunio Higuain meno grave del previsto e argentino pronto a stringere i denti in vista degli imminenti impegni dei rossoneri. L’attaccante argentino, dopo la botta alla schiena rimediata nel match di ieri sera contro l’Udinese, potrebbe tornare in campo già dalla prossima giornata di campionato contro la Juventus. Una botta che potrebbe esser smaltita nel giro di qualche giorno, anche se la situazione verrà valutata con calma e con la dovuta cautela. Higuain, dal canto suo, ha voglia di scendere in campo già dal prossimo impegno di Serie A contro la Juventus. Un guanto di sfida contro il suo passato e dal dente avvelenato.

Leggi anche: Infortunio Matuidi, ecco i tempi di recupero

Higuain ci sarà. Queste le prime indiscrezioni trapelate dopo il ko alla schiena. La sensazione è che l’ex Juve abbia abbandonato il campo dopo mezz’ora in via del tutto precauzionale. Una scelta per evitare potenziali complicazioni e perchè la botta alla schiena, almeno sul momento, pareva non dar tregua all’argentino.

Infortunio Higuain: sfida al passato dal dente avvelenato

Higuain ci sarà, o meglio, l’argentino farà di tutto per esserci. Vorrà presentarsi a San Siro dinanzi ai suoi nuovi tifosi per tentare di mettere il bastone tra le ruote alla Juventus. Un messaggio chiaro e lampante: Higuain ha voglia di far rimpiangere la sua cessione dalle parti di Torino. Una cessione accettata con grande personalità ed educazione, ma che lo stesso attaccante ha sentenziato così: “Hanno scelto loro di mandarmi via, sono stato messo alla porta”. Una cessione scontata dopo l’arrivo di CR7, che Higuain ha accettato, ma che ovviamente non ha accolto con grande entusiasmo.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, i tempi di recupero del capitano

Le condizioni di Higuain verranno valutate con estrema calma. L’argentino ha voglia di far rimpiangere la sua cessione alla Juventus, ma lo staff medico rossonero sarà pronto ad evitare potenziali rischi e inutili pericoli.