ISCO-JUVENTUS – Il calciomercato bianconero non finisce mai, i campioni d’Italia (dopo il colpo CR7) guardano al futuro per migliorarsi e rendersi ancor più forti. La Juventus cerca giocatori di talento utili alla causa bianconera e soprattutto all’idea di calcio di Massimiliano Allegri. Un tecnico, quello toscano, che predilige la qualità e il giro palla fatto con tecnica e radipidità. Paratici cercherà di accontentare l’ex allenatore del Milan e per questo sta visionando da giocatori come Isco e Asensio.
Leggi anche: Alvino su Twitter: “Juve? No, Napoli in vantaggio su tutti”
L’arrivo alla guida dei ‘Blancos’ Santiago Solari ha portato ad uno stravolgimento nelle gerarchie della squadra. Il giornalista di ‘AS’ Manuel Esteban ‘MANOLETE’ ha scritto su ‘Twitter’: “Isco e Navas, in particolare, sono più che arrabbiati per essere stati retrocessi da Solari e sono già iniziate ad arrivare offerte anche a gennaio per poter andare via da Madrid”. Si prospetta dunque un mercato invernale molto interessante, con i bianconeri che potrebbero piazzare qualche colpo importante tra i vari Pogba, Marcelo e Isco. Lo spagnolo è sempre stato uno dei preferiti di Allegri, per intelligenza tecnica e qualità impressionanti.
Leggi anche: Scaloni (ct Argentina): “Dybala? E’ questo il suo vero ruolo”
Da quando Solari si è seduto sulla panchina del Real Madrid, Isco ha giocato solo 51′. In generale, il fantasista spagnolo sta faticando con la casacca dei blancos: In 178 gare da titolare, è stato sostituito in 116 occasioni. Dovesse arrivare l’offerta giusta già a Gennaio, il Real Madrid sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo e trattare. Nel recente passato, tantissimi i club, anche italiani, che si sono fatte avanti per Isco. Purtroppo per Allegri a Torino ci sarebbe un nodo complicato da sciogliere per Isco, ovvero Cristiano Ronaldo. I due fenomeni, fin dai tempi del Real Madrid, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. CR7 preferirebbe avere a Torino uno come James Rodriguez o Asensio, ma si sà le vie del calciomercato sono infinite.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…