Juventus-Inter, probabili formazioni: Allegri ritrova Emre Can, Dybala dal 1′

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il netto successo contro la Fiorentina, la Juventus si prepara alla delicatissima sfida contro l’Inter in programma venerdì alle ore 20:30. Un match che farà da apri pista alla sfida di Champions League contro lo Young Boys, partita decisiva per la conquista del primo posto nel girone. In vista del derby d’Italia, Allegri non rivoluzionerà la squadra, anzi, salvo clamorosi colpi di scena, il tecnico bianconero si affiderà agli stessi 11 della sfida del Franchi contro la Fiorentina. Tutti confermati, ma occhio anche alla situazione Alex Sandro. Il terzino brasiliano verrà valutato con calma per poi decidere se schierarlo contro i nerazzurri o meno. Tuttavia le ottime risposte di De Sciglio non starebbero preoccupando e allarmando Massimiliano Allegri.

Leggi anche: Juventus Inter streaming: ecco dove e come seguire il match

Un derby d’Italia che si annuncia carico di adrenalina e di forte rivalità agonistica. La Juventus vorrà concretizzare la sua 14^ vittoria su 15 partire. Spalletti è già stato chiaro: “Per battere gli uomini di Allegri servirà un’Inter famelica e attenta. Vietati i cali di concentrazione”

Juventus Inter Probabili Formazioni: riecco Emre Can

In vista della sfida di venerdì sera, Allegri recupererà Emre Can, il quale farà ritorno in panchina dopo il delicatissimo intervento alla tiroide. Da valutare anche le condizioni di Khedira: il centrocampista tedesco potrebbe essere recuperato già dalla sfida contro i nerazzurri o in vista del match di Champions League contro lo Young Boys. Contro l’Inter, Allegri confermerà il 4-3-3. Scelte obbligate a centrocampo con Pjanic in regia supportato da Bentancur e Matuidi. In attacco spazio al solito tridente composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala.

Leggi anche: De Gea Juventus: nuovo retroscena dall’Inghilterra

Juventus Inter Probabili Formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti