Calciomercato Juventus, gennaio di fuoco: sorpresa Paratici

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENNAIO- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale di gennaio. Secondo gli ultimi rumors, Fabio Paratici potrebbe intavolare alcune trattative in vista per il prossimo futuro. Come evidenziato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe vestire bianconero di fronte ad un’offerta da circa 80 milioni di euro, cifra che la società juventina incasserebbe dal passaggio agli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri potrebbero girare l’importo allo United pur di assicurarsi subito il cartellino di Pobga. Fantacalcio? No, l’affare Crtistiano Ronaldo testimonia che ormai non esiste niente di impossibile.

Leggi anche: Pogba Juventus: tutti i dettagli dell’affare

Non solo Pogba: Paratici getterà le basi per la Juventus del futuro. Piace De Ligt, così come Tonali. Occhio però alla scelta del nuovo centravanti. Qualora Mandzukic dovesse decidere di lasciare la Juve a fine stagione, Paratici potrebbe puntare dritto su un nuovo numero 9.

Calciomercato Juventus, gennaio primo atto in vista dell’estate

Come detto, Paratici proverà ad imbastire le prime trattative in vista della prossima estate. Piace De Ligt, ma il difensore olandese ha una valutazione di circa 50 milioni di euro e sulle sue tracce resta forte l’interesse del Barcellona. Occhio anche a Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, gioiellino del calcio italiano, ha una valutazione di 30 milioni di euro, cifra ritenuta attualmente eccessiva dalla compagine bianconera.

Leggi anche: Young Boys Juventus formazioni: le scelte di Allegri

Detto questo occhio anche alla situazione centravanti: come detto, qualora Mandzukic decidesse di lasciare la Juve, i bianconeri proveranno ad affondare il colpo su un nuovo numero 9. Attenzione anche alla situazione Higuain. Il Milan potrebbe decidere di non riscattarlo. A quel punto la Juventus dovrà cercare un nuovo acquirente, o magari rivalutarlo come nuovo centravanti in vista della prossima stagione.