Intervistato ai microfoni del “Corriere di Torino”, Alex Sandro ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo fresco rinnovo contrattuale con la Juventus. Il terzino ha evidenziato le grandi ambizioni bianconere e un prossimo futuro da autentici protagonisti.
Leggi anche: Atalanta Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match
Il terzino basiliano ha così commentato: “ E’ stata una buonissima settimana: abbiamo vinto una partita difficile, contro la Roma, e dobbiamo continuare così; poi ho firmato il rinnovo del contratto. Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice, perché sa che ha la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Insomma, sono felicissimo. Resterò a Torino molti anni.
Creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai. Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia”.
La Juventus dovrà pagare una maxi multa ed è coinvolto l'ex Presidente Agnelli. Il 2022…
Novità importanti in casa Juventus, con Madama che ora deve fare i conti con grossi…
Arriva la confessione dell'arbitro in seguito di un grave errore contro una Juventus "derubata". La…
La Juventus mette a disposizione diversi biglietti per i suoi tifosi, ma come si può…
La Juventus ha avuto un approccio positivo a questo campionato di Serie A, ed anche…
Il mercato si è chiuso da diverse settimane, ma i club iniziano a muoversi anche…