CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte da protagonista già dall’attuale sessione di mercato invernale. Come noto, e come sottolineato più volte, la Juventus non effettuerà nessuna operazione in entrata e uscita nell’attuale sessione, salvo ovviamente colpi di scena ingestibili. Resta da valutare la posizione di Benatia, anche se il difensore marocchino sembrerebbe aver accettato la decisione di restare a Torino almeno fino al termine della stagione. Un addio che potrebbe concretizzarsi a partire dalla prossima estate. Stesso discorso per Rugani, il quale resterà in maglia Juve fino a giugno per poi valutare con calma il da farsi.
Per quel che riguarda alcune operazione in entrata, la Juventus proverà a convincere l’Arsenal a liberare Ramsey già a gennaio. Nessuno sconto sul prezzo del cartellino: serviranno circa 25 milioni di euro. Paratici dice no, il centrocampista gallese arriverà solamente in estate, ma a costo zero.
Non solo Ramsey. Fabio Paratici sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo su Romero e Trincao. Il difensore del Genoa sembrerebbe esser ormai ad un passo dalla formazione bianconera. Accordo sulla base di 15-20 milioni di euro e trasferimento a Torino fissato in vista della prossima stagione.
Per quel che riguarda Trincao, Paratici avrebbe già parlato con Jorge Mendes, procuratore del giocatore. La Juventus offrirà circa 15 milioni allo Sporting Braga. Un affare che potrebbe decollare già nelle prossime settimane prima di esser ufficializzato a cavallo della prossima estate. Su Trincao resta forte anche l’interesse e la concorrenza dell’Inter.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…