JOAO FELIX JUVENTUS- Non solo Cristiano Ronaldo, la Juventus si prepara a mettere le mani sul nuovo talento del calcio portoghese, Joao Felix. Il giocatore del Benfica, classe 1999, sarebbe un chiaro obiettivo della Juventus, la quale lo avrebbe individuato come rinforzo ideale in vista del prossimo futuro. Paratici sarebbe disposto a mettere sul piatto subito un’offerta cash per convincere il giocatore ad accettare l’offerta bianconera.
Chi è Joao Felix? Trequartista dinamico, abile ad imbeccare sia le punte sia a finalizzare l’azione. Un investimento importante sia in ottica presenta, ma soprattutto per la Juve che verrà.
Leggi anche: Salah-Juventus, clamorosa indiscrezione: l’egiziano si avvicina ai bianconeri
Come detto, Paratici starebbe riflettendo in maniera decisa sul da farsi in vista della prossima sessione di mercato estivo. Joao Felix piace anche a diversi club europei, tra cui Chelsea, City e Manchester United. La Juventus osserva interessata, ma chiaramente non intenderà mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 20 milioni di euro.
Situazione in completo divenire. E’ chiaro che Joao Felix garantirà massima affidabilità sia in ottica presente, sia in ottica futura, ma è anche chiaro che la Juventus potrebbe decidere di cambiare totalmente piano puntando in maniera decisa su Isco. Lo spagnolo, valutato circa 80 milioni di euro, potrebbe rappresentare il giusto mix di qualità ed esperienza.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…