INFORTUNIO EMRE CAN – Manca davvero poco alla sfida di Champions League tra Ajax e Juventus. Ancora in dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo dal primo minuto, anche se dalla Continassa filtra ottimismo. Ottimismo che però manca nei confronti del tedesco Emre Can.
L’ex Liverpool uscito malconcio dalla sfida contro il Milan non ha ancora recupero e più passa il tempo e meno probabilità ci sono di vederlo in campo ad Amesterdam, infatti sembra essere sicura la sua assenza per l’andata dei quarti di finale.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: riecco Ronaldo
Infortunio Emre Can, le ultimissime
Sicuro assente Emre Can: l’infortunio alla caviglia rimediato contro il Milan gli impedirà, salvo recuperi miracolosi, di essere in campo ad Amsterdam. Tiene banco l’infortunio subito contro il Milan da Emre Can. Il centrocampista, che ha rimediato una storta, è rimasto infatti fermo e a riposo nella giornata di ieri, ma il dolore non sarebbe passato.
Il problema alla caviglia di per sé non preoccupa lo staff medico della Juventus, ma essendo molto stretti i tempi, è più che probabile che la squadra debba fare a meno di lui. Al posto dell’ex Liverpool dovrebbe giocare uno traSami Khedira, di ritorno dopo il problema cardiaco dei mesi scorsi, e Rodrigo Bentancur, con il primo al momento in vantaggio sul secondo nelle gerarchie di Allegri. L’ex Liverpool oggi non si è allenato alla Continassa, segnale ancora più forte della sua assenza in Olanda.