INFORTUNIO BENTANCUR – Si allunga la lista degli indisponibili per Allegri e continua la maledizione degli infortuni che quest’anno ha condizionato la stagione bianconera. Sono sette e non sei i calciatori della Juventus che salteranno la trasferta di Milano contro l’Inter.
Lo ha annunciato lo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa: a Dybala, Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira e Caceres si aggiunge anche Bentancur. Ennesimo stop a centrocampo, reparto in cui i bianconeri hanno la “coperta corta”.
Leggi anche: Sessegnon Juventus, il nuovo colpo arriva dall’Inghilterra
Niente da fare per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida tra Inter e Juventus in programma domani sera a San Siro, alle ore 20.30. Il centrocampista della Juve, reduce da un buon momento di forma, non è stato convocato da Max Allegri per la gara di domani.
Problema muscolare per il giocatore, come riferito dal tecnico juventino in conferenza: “Bentancur ha un affaticamento muscolare alla coscia e non ci sarà“. Le condizioni del centrocampista uruguayano saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma al momento non è possibile fare ipotesi di rientro. Alla Continassa sperano di riaverlo per il derby contro il Torino del 3 maggio.
Elon Musk da anni punta molto sull'Italia e ora entra anche nel calcio. Uno dei…
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…