CALCIOMERCATO JUVENTUS – La volontà della dirigenza della Juventus è quella di comprare nella prossima stagione un grande bomber da regalare a Sarri. I due grandi obiettivi in casa bianconera rimangono Mauro Icardi e Gabriel Jesus.
La Juventus è pronta a tentare l’assalto ma la sensazione è che le due trattative possano essere portate avanti con il coinvolgimento di alcune contropartite tecniche.
Paratici è tornato deciso sull’attaccante argentino ancora di proprietà dell’Inter ma questa volta l’affare potrebbe andare in porto senza l’ok del club nerazzurro. Come riportato da ‘Tuttosport’, la strategia è quella di passare attraverso il riscatto del Paris Saint Germain, che sarebbe di 85 milioni in caso di cessione in Italia e non più di 70, e usare qualche contropartita tecnica per convincere Leonardo.
Leggi anche: Mercato Juventus, intrigo col City: sul piatto Bonucci e Gabriel Jesus
Da Pjanic a Dybala, passando per Douglas Costa e De Sciglio: sono diversi i giocatori binaconeri che fanno gola al Psg. Discorso analago per Gabriel Jesus: il precedente Danilo-Cancelo è la prova eloquente degli ottimi rapporti tra le due dirigenze e i gusti di Guardiola non sembrano essere così diversi da quelli di Leonardo.
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…