MERCATO JUVENTUS – Isco continua ad essere un pallino della dirigenza di corso Galileo Ferraris che in più di una circostanza ha provato a portarlo a Torino, senza però riuscirci.
Uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che avrebbe voluto allenarlo negli anni di militanza sulla panchina bianconera, il trequartista spagnolo è in grado di destreggiarsi con molta qualità su tutto il fronte offensivo. Caratteristica, questa, che servirebbe molto a Pirlo, che in quella posizione sta alternando in questa fase Ramsey e Kulusevski, con modesti risultati.
Secondo quanto riportato da tuttojuve 24, Isco ha rifiutato le proposte di Everton e Siviglia, ribadendo con forza la sua volontà di vestire la maglia bianconera. Paratici al momento non ha ancora affondato il colpo, limitandosi a qualche dialogo informale con l’entourage del calciatore, anche se tutto lascia presagire il buon esito della trattativa.
Leggi anche: Juventus, il prescelto è Locatelli. Il piano per Giugno
Il centrocampista ha voglia di cambiare aria, e ritroverebbe a Torino quel Cristiano Ronaldo con il quale ha legato ai suoi temi un bellissimo rapporto. La concorrenza c’è, ma il calciatore sembra avere le idee chiare: che il prossimo anno sia la volta buona per suggellare il matrimonio tra Isco e la Juventus? Con 40 milioni di euro, il sogno.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…