LAZIO JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Manca poco meno di un’ora al calcio d’inizio del match all’ora di pranzo tra Lazio e Juventus. La squadra di Inzaghi sfida la compagine di Pirlo in quello che potrebbe essere uno scontro diretto.
La Juve ha bisogno di continuare a vincere per rimanere in scia del Milan, la Lazio insegue e vuole restare aggrappata alla zona Champions. Pirlo perde Chiellini, non convocato, oltre ai soliti Alex Sandro e De Ligt che vedranno il campo dopo la sosta.
Pirlo sorprende tutti. Szczesny in porta, difesa a 3 composta da Bonucci Demirale Danilo. A centrocampo vanno Rabiot-Bentancur, panchina per Arthur.
Leggi anche: Lazio Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta
Sugli esterni Cuadrado e Frabotta, mentre dietro le punte Ronaldo e Morata ci sarà Kulusevski. Anche se sulla carta Pirlo ha disegnato un 4-4-2 con Danilo terzino sinistro, Frabotta esterno alto e Kulusevski sulla destra. Chiesa va in tribuna per un problema muscolare rimediato all’ultimo minuto.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…