PAGELLE BENEVENTO JUVENTUS – Partita nera per la Juventus. Pessima prestazione della squadra di Pirlo che non chiude il match dopo essere passata in vantaggio e il Benevento trova il pareggio a fine primo tempo.
Secondo tempo con pochi brividi per Szczesny ma troppa poca Juventus che non riesce a superare il muro giallorosso. Due punti persi con l’ennesimo pareggio che costa caro. Espulso Morata nel finale per proteste, salterà la prossima gara.
Szczesny 5,5 – Ha qualche colpa sul gol del Benevento, per il resto poco impegnato e quando è chiamato in causa risponde presente.
Cuadrado 5,5 – Troppi pasticci in fase difensiva. Crea tanto in attacco ma non difende bene.
De Ligt 6,5 – Una delle poche note positive della serata. Sempre in anticipo sull’avversario, un muro.
Danilo 6,5 – Insieme a De Ligt chiude la difesa. Non può nulla sul gol di Letizia. Solita partita difensivamente solidissima.
Frabotta 6 – Spinge poco ma difende bene. Svolge bene il suo compito senza strafare.
Ramsey 5 – Tantissimi palloni sbagliati, serata pessima per il gallese che non è tornato ancora in condizione.
Kulusevski 5 – Recupera qualche pallone ma niente di più. Sbaglia tanto anche lui come tutti i suoi compagni. Non riesce a cambiare la partita pur subentrando dalla panchina.
Arthur 5,5 – Troppo leggero in fase di non possesso ma quando ha la palla fa quello che vuole. Ha le sue colpe sul gol del Benevento. Dal 62’ Bentancur 5.5 – Lotta come serve sul finale.
Rabiot 5.5 – Poco brillante senza palla, decisamente meglio in costruzione.
Chiesa 6 – Gran palla in profondità per Alvaro Morata che sblocca il risultato. Buona partita la sua, una delle poche note positive. Dal 69′ Bernardeschi 5 – Non riesce ad incidere come dovrebbe pur essendo il più fresco.
Dybala 5.5 – Sfiora la rete nel primo tempo e la cerca con insistenza per tutta la ripresa. Montipò sul finale gli nega l’1-2. Sicuramente in crescita.
Morata 7– Come sempre il migliore in campo. Grandissimo gol e tante altre giocate fondamentali, gli è mancato solo il raddoppio. Stona l’espulsione rimediata nel finale dopo il triplice fischio, espulsione diretta per proteste.
All. Pirlo 5.5 – Nei momenti buoni del match la sua squadra non chiude il match e resta troppo fragile senza palla, così finisce dentro la trappola del Benevento che regge mentalmente (oltre che fisicamente) per tutti i novanta minuti. Pirlo che incassa l’ennesimo pareggio.
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre piĂą dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince piĂą e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…