JUVENTUS – Arriva l’annuncio ufficiale anche sui portali social bianconeri: firmato l’accordo con Amazon Prime Video per la docuserie sulla squadra bianconera.
Retroscena dentro e fuori dal campo più aneddoti esclusivi dell’ambiente Juventus direttamente sulla piattaforma streaming mondiale. Come altre big europee, anche la Juventus ha deciso di fare un documentario a tema.
Si parlerà molto dell’ambiente bianconeri e di alcuni retroscena della squadra. Un motivo in più per entrare direttamente nell’ambiente, cercando empatia con gli interpreti e magari scoprire nuove curiosità. La docu-serie della Juventus sarà trasmessa sulla piattaforma Prime Video direttamente nel 2021. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, assist dal Barcellona: l’attaccante può arrivare a zero
Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing. All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…