JUVENTUS – Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo. I bianconeri ieri hanno portato a casa tre punti importanti in serie A vincendo in casa contro il Crotone.
Con Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, straordinario trascinatore della squadra. L’Inter in ogni caso viaggia spedita al comando ed è per questo motivo che il successo contro i calabresi è stato importante.
Sarà difficile raggiungere i nerazzurri, ma quantomeno non si sono persi altri punti per strada e si è sorpassata la Roma al terzo posto. Pirlo adesso prepara la sfida contro il Verona. Con nuovi problemi di formazione. Nel corso del match contro il Crotone, infatti, Danilo è stato ammonito dal direttore di gara.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, la rivelazione: “Vuole lasciare Torino. Ecco dove andrà”
Il difensore brasiliano era diffidato e dunque per lui scatterà inevitabilmente la squalifica per un turno. La sua assenza inguaia Pirlo, che in difesa deve già rinunciare a Cuadrado e anche ai centrali Bonucci e Chiellini. Chi sarà dunque il terzino destro della Juventus contro il Verona? Difficile dirlo. Si può ipotizzare l’arretramento di Bernardeschi oppure la chance dal primo minuto ad uno tra Frabotta e Dragusin.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…