Calciomercato Juventus, l’erede di Dybala può arrivare da molto lontano. Questo, almeno, stando a quanto riferito da El Gol Digital, testata che sta seguendo da vicino la situazione rinnovo della Joya. Per sostituire l’argentino i bianconeri starebbero pensando ad una stella asiatica, rivelazione della Liga spagnola, il classe 2001 Kang-In Lee, trequartista del Valencia.
Gli spagnoli non avrebbero però alcuna intenzione di fare sconti ai bianconeri, e sarebbero attualmente fermi al valore della clausola rescissoria, fissata in 80 milioni di euro. Uno sproposito, anche in considerazione delle difficoltà economiche che attanagliano la quasi totalità dei club europei.
Non è da escludere, però, che la richiesta possa abbassarsi, consentendo alla Juventus di inserirsi nell’operazione. Il fantasista sud coreano è già alla sedicesima presenza stagionale in campionato con quattro assist all’attivo. Può all’occorrenza disimpegnarsi anche nel ruolo di laterale sinistro di centrocampo, grazie alle propria qualità e ad una buona duttilità tattica.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…