Mercato Juventus, la rivelazione del giornalista: “Andrà via a fine stagione”

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è pronta a rinnovare il centrocampo. Al momento è il reparto più deludente della stagione di Pirlo. Infatti Paratici vuole alzare il livello tecnico del centrocampo.

Tra i vari centrocampisti in rosa, uno su tutti non si è dimostrato all’altezza della situazione, tra troppi problemi fisici e la troppa discontinuità: Aaron Ramsey.

Mercato Juventus, Ramsey verso l’addio

Aaron Ramsey è prontoa partire a fine stagione. Nonostante un contratto in essere fino al 2023, infatti, il giornalista sportivo e tifoso bianconero Luca Momblano in diretta Twitch su ‘Juventibus’ ha rivelato che la società di Corso Galileo Ferraris e l’ex centrocampista dell’Arsenal stanno valutando di comune accordo di dirsi addio al termine della stagione.

Leggi anche: Juventus, ci siamo quasi: pronto il rinnovo per il Jolly di Pirlo

Dopo  un anno e mezzo a dir poco tribolato si è deciso che per entrambe è meglio intraprendere strade diverse. Ramsey non è riuscito mai a superare completamente il grave infortunio al ginocchio. Al momento l’opzione più probabile per il futuro di Ramsey è quella del ritorno in Premier League. Dunque addio annunciato a fine stagione.