MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha bisogno di un nuovo attaccante, un vice Morata, che in rosa manca. Anche perchè al momento, senza Dybala, l’attacco pende sulle spalle dello spagnolo e di CR7. Kulusevski da seconda punta ha deluso e Paratici è pronto a puntare su un nuovo attaccante.
Sul taccuino del ds bianconero ci sono diversi nomi: da Icardi a Vlahovic per esempio, con l’ex Inter, secondo le quote dei bookmaker, ampiamente favorito ad Arek Milik. Il polacco però è quello meno costoso.
Il centravanti polacco, adesso al Marsiglia, sta dimostrando di essere integro fisicamente e non ci sarebbero quindi delle preclusioni, almeno sotto questo aspetto, per un possibile suo arrivo.
Leggi anche: Dybala Juventus, contatti con altri club: offerta monstre dalla Premier
Secondo quanto scritto da Tuttosport questa mattina, l’attaccante in caso di mancata qualificazione della sua attuale squadra alla prossima Champions League, il Marsiglia, al momento, è quindi ma distante 15 punti dalla terza in classifica, si potrebbe liberare a 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma non così alta da non poterci fare un pensiero. Dunque al momento sembra il favorito, senza dimenticare però Icardi, pallino della dirigenza bianconera da diversi anni.
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…